Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?

Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto? Dal 24 gennaio 2019 torna su Canale 5 l’isola dei famosi e noi siamo già curiose di sapere che abito e che stilista ha scelto Alessia Marcuzzi per condurre la nuova edizione dell’isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?

Alessia Marcuzzi è pronta per condurre una nuova edizione de l’isola dei famosi. Che look ha scelto quest’anno? Quali abiti e aule stilista indosserà durante le puntate dell’isola? E ai piedi? Che scarpe di tendenza ha scelto?

Se le scelte stilistiche della Marcuzzi saranno come quelle che ha deciso di mostrare durante il foto shooting di Sorrisi e Canzoni per la realizzazione della copertina dedicata all’Isola, allora già possiamo dirvi quali sono i brand che accompagneranno la conduttrice. In caso contrario vi informeremo puntata dopo puntata.

Isola dei famosi abiti stilista look Alessia Marcuzzi

Come scrive lookdavip, durante il servizio fotografico per la promozione generale dell’Isola, Alessia Marcuzzi ha sfoggiato 6 outfit differenti tra cui spicca il cortissimo vestitino azzurro del brand Attico che scopre totalmente le gambe della bionda. Ai piedi splendidi tacchi Alevi e capelli sciolti e mossi.

All’Isola 2019 Alessia indosserà Abiti firmati Versace.

Donatella Versace mi vestirà! Sono felicissima ed emozionatissima, non indossavo i suoi abiti da un paio di anni”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010