martedì 19 aprile, 2016

Isola dei Famosi 2016 l’abbraccio di Cristian Gallella e Gracia De Torres scatena il gossip


Isola dei Famosi 2016 l’abbraccio di Cristian Gallella e Gracia De Torres scatena il gossip. Ieri sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2016, la settima puntata del reality, ci sono state alcune prove da superare nuovamente per i naufraghi, tra queste anche la Prova Immunità con le secchiate dell’amore. Isola dei Famosi 2016 il […]


gracia e cristianIsola dei Famosi 2016 l’abbraccio di Cristian Gallella e Gracia De Torres scatena il gossip. Ieri sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2016, la settima puntata del reality, ci sono state alcune prove da superare nuovamente per i naufraghi, tra queste anche la Prova Immunità con le secchiate dell’amore.

Isola dei Famosi 2016 il premio più ambito l’immunità

Ovviamente questa è una delle prove più importanti per i naufraghi che possono aggiudicarsi l’immunità dalla nomination e quindi la possibilità di avvicinarsi sempre di più alla finale.

A vincere la prova di secchiate, sono proprio Gracia De Torres e Cristian Gallella che hanno una vittoria netta sugli altri. E’ così che si guadagnano l’immunità e una gioia immensa li pervade, tanto da abbracciarsi di felicità!

Ovviamente l’abbraccio del tutto naturale e in amicizia dei due naufraghi è stato subito messo in discussione…Cosa avrà pensato Tara Gabrieletto la fidanzata di Cristian Gallella?

Isola dei Famosi 2016 Cristian e Gracia sono molto amici e si abbracciano dalla gioia

L’amicizia tra Cristian e Gracia si fa sempre più forte in questi giorni all’Isola, ma niente più di questo tra loro. Entrambi sono felicemente fidanzati e sicuramente Tara e il bellissimo fidanzato di Gracia possono stare tranquilli.

Del resto Cristian è sempre più innamorato della sua Tara e le ha promesso più volte di sposarla anche dall’Honduras!

Tara Gabrieletto e il messaggio d’amore per Cristian Gallella sull’Isola

Lontani ma pur sempre vicini con il cuore. Lui, Cristian Gallella è sull’Isola dei famosi e lei lo guarda da casa e durante la diretta del lunedi è sempre in studio a tifare per il suo futuro sposo. E oggi, sulla pagina instagram di Cristian è apparso questo messaggio d’amore di Tara per Cristian.

taramex

Isola dei Famosi Cristian a Tara “Quando torno ti sposo”. Lacrime in studio

Cristian piange “Vivo con Tara 24 ore su 24 e mi manca“. E gli scendono le lacrime. E anche in studio, Tara, non riesce a trattenersi e piange, felice.

La storia tra Cristian e Tara forse avrà un lieto fine e il matrimonio s farà. E’ un Cristian commosso quello che promette amore e un anello alla sua Tara commossa in studio.

Un matrimonio annunciato e poi annullato e poi ri-annunciato e poi ri-annullato e finalmente ora c’è la promessa dell’ex tronista. Tara è la donna della sua vita.

Leggi anche:


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic