Isola dei Famosi 2016 ecco la zattera pronta per Cristian Galella e Gianluca Mech

la zattera isola dei famosi 2016Isola dei Famosi 2016 ecco la zattera pronta per Cristian Galella e Gianluca Mech. I naufraghi hanno lavorato duramente per gli zatterati e hanno costruito una zattera. Non sappiamo se la zattera serva a loro o gli abbiano chiesto di costruirla per i due nuovi naufraghi che arriveranno lunedì: Cristian Galella e Gianluca Mech.

Cristian Galella e Gianluca Mech i due zatterati cosa faranno? Isola dei Famosi 2016 ecco la zattera pronta per Cristian Galella e Gianluca Mech

Dal sito ufficiale dell’Isola dei Famosi 2016 le prime informazioni sugli zatterati e sulla loro missione. La sfida che dovranno affrontare sarà durissima.Infatti scrive l’Isola: “Per 48 ore, giorno e notte, due uomini vivranno in mezzo al mare, in un metro quadrato tra i flutti. Come moderni Ulisse, due eroi si imbarcheranno alla ricerca di Cayo Paloma. Stiamo parlando di Gianluca Mech, inventore del regime alimentare in voga tra le star hollywoodiane: la dieta tisanoreica. L’altro è Cristian Gallella, che ha fatto appassionare il pubblico sulla scelta d’amore a Uomini e donne, un introverso dal carattere ribelle, un duro dal cuore romantico. Dovranno sopportare il caldo e la fame, sfidare il mare, remare per giorni. Se entrambi riusciranno a toccare le sponde dell’Isola, sarà il pubblico a decidere chi tra loro potrà diventare nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2016!”.

Chi rimarrà a Cayo Paloma Cristian Galella o Gianluca Mech?

Probabilmente Alessia Marcuzzi aprirà un televoto direttamente lunedì per votare da casa chi dovrà restare a Cayo Paloma tra Cristian Galella e Gianluca Mech. Secondo voi chi vincerà?
O forse rimarranno tutti e due all’Isola, nel caso fosse eliminato un concorrente…Infatti ancora non sappiamo se Aristide Malnati potrà rimanere lì, dopo aver violato il regolamento e aver acceso il fuoco con un accendino.

Leggi anche:

– Andrea Preti è proprio Desnudo, guarda

– Tara sconvolta per la partenza di Cristian Gallella

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento