Isola dei Famosi 2016 Cristian sulla zattera e Tara è già disperata?

Isola dei Famosi 2016 Cristian sulla zattera e Tara è già disperata?

Isola dei Famosi 2016 Cristian sulla zattera e Tara è già disperata? Da pochissimi giorni è iniziata l’avventura all’Isola dei Famosi 2016 per Cristian Galella e la sua fidanzata Tara Gabrieletto, conosciuta durante il trono classico di Uomini e Donne, ha dichiarato di sentire già la sua mancanza. Molti avevano dubitato della forza che avrebbe avuto durante questo periodo, ma a quanto pare sta smentendo tutti dimostrando come in realtà sia una ragazza forte proprio come la sua storia con Cristian. Ma resisterà fino alla fine? 

Isola dei Famosi 2016: Tara Gabrieletto e il messaggio per Cristian

Cristian Galella è da pochissimi giorni all’Isola dei Famosi 2016 e la sua fidanzata, Tara Gabrieletto, sente già la sua mancanza. A testimoniarlo è una foto che Tara ha pubblicato su Instagram in cui è ritratto Cristian insieme al loro cane sotto la quale ha scritto: “Manchi.. tanto.. soprattutto al tuo pupo che ti cerca ogni volta che rientriamo in casa“. Tara Gabrieletto è una ragazza molto fragile, ma in questi giorni sta dimostrando di essere molto forte. Ma resisterà ancora per molto?

Isola dei Famosi 11: “siamo due rocce”

Cristian e Tara sono una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne, e dopo Temptation Island adesso Cristian si sta avventurando in un altro reality show: l’Isola dei Famosi. Molti del pubblico dubitavano della forza della coppia, soprattutto dopo tutto quello che è successo dopo Temptation Island. Cristian e Tara però stanno dimostrando, proprio in questi giorni, di essere molto forti e, proprio come dice lei sui suoi social per rassicurare i loro fan: “Si sente la tua mancanza ma teniamo duro… siamo due rocce”. Insomma, la coppia è distante ma sembra non volersi distruggere. Speriamo continuino così!

Isola dei Famosi: Tara resisterà ancora a lungo senza Cristian?

Finalmente questo lunedì abbiamo scoperto che Cristian Galella parteciperà all’Isola dei Famosi 2016 come zatterato, e quello che in molti si stanno chiedendo da quando è partito è se la sua fidanzata resisterà senza di lui per così tanto tempo. Sicuramente speriamo tutti che la coppia possa durare fino alla fine del programma, ma sarà così? (www.isaechia.it)

Leggi anche:
Jonas aveva notato Mercedesz anche prima dell’Isola?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento