Isola Dei Famosi 10, al via la prima puntata: ecco com’è oggi il tempo in Honduras

isola-dei-famosi

Stasera, finalmente, prenderà il via “L’Isola Dei Famosi”. Su Canale 5 alle 21.10 Alessia Marcuzzi darà il via alla nuova edizione del reality show che, per la prima volta, sarà ospitato nelle reti Mediaset. Settimana scorsa una pesante tempesta tropicale ha impedito a naufragi di raggiungere l’isola della diretta, impedendo così la messa in onda della prima puntata (qui i dettagli). Vediamo quindi, oggi, com’è il tempo in Honduras.

Il maltempo sembra essere passato e i collegamenti sono stati tutti ripristinati. La tempesta della scorsa settimana aveva distrutto le strutture che erano state costruite a Cayo Cochinos per ospitare i naufraghi; in pochissimi giorni tutto è ritornato alla normalità e l’Isola è pronta per i concorrenti di quest’anno.

Stasera, in diretta su Canale 5, finalmente Alessia Marcuzzi, affiancata da Alfonso Signorini e Mara Venier, darà il via alla nuova emozionante edizione. In diretta dall’Honduras, invece, ci sarà Alvin. Cosa avranno fatto i naufraghi durante questa settimana in hotel? Saranno pronti a partecipare finalmente a questa avventura? E, soprattutto, riusciranno a raggiungere l’isola?

L’attesa è molta e non ci resta altro che aspettare, anche questa settimana, la messa in onda della prima puntata. Staremo a vedere!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento