Ilaria e Massimo Temptation island falò finale succede una cosa incredibile

Ilaria e Massimo Temptation island falò finale succede una cosa incredibileIlaria e Massimo Temptation island falò finale succede una cosa incredibile. Ilaria e Massimo di Temptation island alla resa dei conti nella puntata finale di Temptation island 2019. Al falò finale di confronto, iniziato la settimana scorsa, succede una cosa davvero incredibile!

Temptation island il falò finale tra Ilaria e Massimo con sorpresa

Nella sesta puntata di Temptation island 2019 del 29 luglio, sempre condotta dal narratore dell’amore Filippo Bisciglia, il racconto dei sentimenti per una coppia riprende da Ilaria e Massimo alle battute finali prima della scelta definitiva. Li avevamo lasciati in lite, che si accusavano reciprocamente di non essere stati onesti e sinceri. Ilaria è andata su tutte le furie e ha puntato il dito contro Massimo:“Mi ha lacerata dentro”, gli ha detto. “Quando hai detto alla tua single che non mi trovi più bella e che non hai più voglia di fare l’amore con me!”. Ilaria è andata davvero in crisi ma non per questa si è rifiutata di vedere insieme a Massimo i video della loro permanenza nei rispettivi villaggi. I sentimenti che provano l’uno per l’altra saranno abbastanza forti da decidere di restare insieme? E qual è la sorpresa finale del loro falò? La sorpresa incredibile che secondo noi succederà nel falò finale di confronto tra Ilaria e Massimo è che le lo perdonerà e che deciderà di lasciare da solo il single Javier.

Falò di confronto finale 29 luglio a Temptation Island, chi si lascerà?

Lw altre due coppie protagoniste Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio si apprestano a vivere un weekend da sogno in compagnia del loro single preferito.
Riusciranno, nelle poche ore passate fuori dai villaggi, a fare chiarezza nel cuore e a prendere una decisione definitiva sulle loro storie d’amore? Al rientro, ad attenderli ci sarà il falò di confronto definitivo. Quale sarà l’epilogo del loro viaggio nei sentimenti? E soprattutto come risponderanno alla domanda cruciale di Filippo: “Decidete di uscire insieme o separati da Temptation Island?”

Filippo Bisciglia annuncia la puntata speciale di Temptation island il 30 luglio

Il racconto di “Temptation Island” avrà un ultimo appuntamento speciale martedì 30 luglio in prima serata su Canale 5 in cui ascolteremo le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza all’interno della trasmissione. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?

Ilaria e Massimo si sono lasciati? Lui decide di uscire con lei e lei invece preferisce stare da sola.”Io mi sono innamorata di me”, dice Ilaria. Ilaria non crede che Massimo possa renderla felice d’ora in poi. ILARIA ESCE DA SOLA. Ilaria nonsa più se ama ancora Massimo o no.
ILARIA DICE A MASSIMO:”NON LO PIU’ SE SONO INNAMORATA DI TE”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010