Ilaria di Temptation sbaglia e fa spoiler sul suo fidanzato ecco con chi sta, l’indizio

Ilaria di Temptation sbaglia e fa spoiler sul suo fidanzato ecco con chi sta, l'indizioIlaria di Temptation spoiler sul suo fidanzato ecco con chi sta un mese, l’indizio. Dopo la fine del programma Temptation tutti ci chiediamo che cosa ha deciso di fare Ilaria, la fidanzata di Massimo che è uscita dal programma da sola. Ilaria è tornata con il suo fidanzato oppure si è messa insieme al single Javier? C’è lo spoiler e un indizio importante.

Ilaria di Temptation spoiler sul suo fidanzato ecco con chi sta un mese, l’indizio

Con una storia sul suo profilo Instagram, Ilaria Teolis, ex fidanzata di Massimo, ha invitato gli utenti a seguire il suo nuovo account IlariaTeolis_privato. E lo ha fatto dicendo che una volta arrivata a 30mila follower, avrebbe dato ai fan una succosa notizia. Sul nuovo profilo erano presenti due foto. Una con la nonna e un’altra dalla didascalia molto provocatoria. «Il mio lui», c’era scritto. Nella foto, Ilaria era ritratta accanto al suo cagnolone nero. Ma il cane appariva anche nelle vecchie foto con Massimo, scrive leggo.it. Ilaria e Massimo alla fine sono tornati insieme mettendo all’angolo il single Javier?

In pratica Ilaria ci ha dato un indizio importante, tanto importante da dover poi cancellare la storia su instagram appena pubblicata. Se Ilaria ha con se il cane di Massimo vuol dire, secondo noi, che dopo un mese dalla fine di Temptation i due ragazzi sono tornati insieme, addirittura forse anche a convivere…ma vi pare possibile?

La verità, però, è che Ilaria non è tornata con Massimo ma è rimasta single e lo è tuttora. Non ha più intenzione di tornare insieme a Massimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010