Anticipazioni Il Segreto, puntate da venerdì 30 agosto a venerdì 6 settembre


La puntata di Venerdì 30 agosto 2013 de Il Segreto (visita la fanpage ufficiale) non risparmierà colpi di scena e novità determinanti. Gossiplandia anticipa: “Pepa è ancora in carcere e teme di finire i suoi giorni lì da innocente. La levatrice però si pente di essersi sfogata con Angustias e di averle rivelato tutto quello che sa sul suo passato. Teme infatti che la donna, instabile mentalmente, possa fare del male a Martin.

Intanto quest’ultimo ha confessato a Tristan quello che ha visto: Felisa è scappata e il soldato inizia una spedizione per cercarla temendo che possa tornare ad uccidere. Questo suo timore è confermato anche dal dottor Mendibil della clinica psichiatrica: l’instabilità mentale di Felisa infatti è fortemente compromessa. Il soldato corre in camera di martin per controllare che stia bene ma non sa che Felisa li sta spiando.

Intanto Emilia cerca un avvicinamento con don Alberto. Il medico confessa alla donna che Raimundo ha sospeso le cure da quando ha saputo che a pagare è il figlio Sebastian. Ora però rischia seriamente di morire. Intanto il becchino ha scoperto che la famiglia del sindaco non conosce veramente i Reali e minaccia Hipolito perché ha bisogno di pagare i suoi debiti di gioco. A Puente Viejo si diffonde una notizia allarmante: il sindaco e sua moglie sono stati arrestati a Madrid e sono accusati di aver cercato di uccidere i Reali. Cosa c’è di vero? Infine in villa il Marchese cerca di approfittare della scomparsa di Juan per accelerare i tempi e sposare Soledad. Tristan e donna Francisca acconsentano. Il servo invece trama in segreto vendetta contro il suo rivale.”

La telenovela riprende lunedì 2 settembre. Tha Blasting News riporta queste anticipazioni: “Tristan riesce ad arrivare in tempo per salvare Martin da Felisa, che viene presa in consegna dal dottore per essere trasferita al sanatorio, ma prima di essere ricoverata la donna rivelerà a Tristan che è stata Angustias a dirle di uccidere il neonato, successivamente Angustias spiegherà di non aver mai chiesto a Felisa di uccidere suo figlio, ma soltanto di trovare un modo per eliminare Pepa.

A questo punto Tristan obbligherà la madre a ritirare la denuncia per scagionare Pepa, inoltre donna Francisca deciderà che Angustias deve andare in sanatorio insieme a Felisa. La moglie di Tristan disperata accetterà di andare in sanatorio, ma nella notte scapperà dalla tenuta con un pugnale in mano andrà nella stanza di Pepa per ucciderla, dove invece si toglierà la vita.

Dunque Pepa sarà scagionata e una volta fuori di prigione troverà il medico Alberto innamorato di lei ad attenderla, poco dopo arriverà anche Tristan che le chiederà di perdonarlo ma Pepa gli dirà che il loro amore è finito per sempre.

Intanto il marchese continuerà i suoi sleali e meschini piani per sposarsi con Soledad, infatti, il marchese e donna Francisca vogliono fare fuori Juan, la conversazione viene ascoltata da Marianna che corre a raccontare del duello che stanno organizzando per uccidere Juan, a questo punto Soledad decide di sposare il marchese in cambio della vita di Juan.

Ma con grande sorpresa Juan nonostante si senta tradito e deluso, decide di restare al Paese e per vendicarsi della famiglia Montenegro entrerà nel sindacato.

Nel frattempo i genitori di Hipolito verranno arrestati per aver attentato al re, e il becchino abbandonerà il ragazzo lasciandolo solo a risolvere la questione delle foto, preoccupato il ragazzo cercherà una giornalista che possa in qualche modo scagionare Pedro e Dolores dalle accuse infondate.
La matriarca vorrà fare fuori Sebastian nonostante sta ottenendo un grande successo negli affari e seguirà le direttive di Donna Francisca per risolvere i vari problemi che si presentano alla tenuta, intanto le condizioni di salute di Raimundo continueranno a peggiorare ed egli verrà convinto dalla figlia Emilia a curarsi. Ma sarà troppo tardi, infatti, Raiumundo confesserà a don Anselmo che ormai gli resta poco da vivere.”

 Dove potremo vedere Il segreto dopo l’inizio di Uomini e Donne? Leggi qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento