Il Segreto anticipazioni nuove puntate, Pepa torna e salva Conrado

il-segreto-anticipazioni-pepa-torna

Anticipazioni nuove puntate Il Segreto Febbraio 2016. Si prospettano grandi colpi di scena nelle nuove puntate de Il Segreto, direttamente dalla Spagna arrivano le anticipazioni che svelano quello che succederà nelle puntate in onda su Canale 5 nella prima settimana di Febbraio. Pepa torna e salva Conrado. Ecco cosa succede nelle nuove puntate del Il Segreto, le anticipazioni.

Anticipazioni Il Segreto nuove puntate, come e perchè torna Pepa

Quindi Pepa torna a Il Segreto? Grande colpo di scena in quanto sembrava ormai scontato che la donna se ne fosse andata per sempre dalle vicende di Puente Viejo. Ebbene, Pepa è pronta a tornare. In realtà non si tratta di una resurrezione: Pepa non è mai scomparsa perchè vive in Aurora. Sì, avete letto bene! Non solo Pepa farà il suo ritorno ma, addirittura, salverà la vita a Conrado Buenaventura. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano tutti i dettagli del ritorno di Pepa. Se non volete scoprire quello che succederà, non andate avanti a leggere. ATTENZIONE SPOILER!

Il Segreto anticipazioni nuove puntate: Aurora salva Conrado dalla morte grazie a Pepa

Aurora, guidata dallo spirito della madre Pepa che vive in lei, realizzerà un medicinale con la belladonna e, questo intruglio, permetterà a Conrado Buenaventura di uscire dal coma. Aurora Castro, infatti, troverà il libro di erbe appartenuto alla madre Pepa Aguirre e, dopo averlo consultato, riuscirà a realizzare il medicinale che permetterà al suo amato, Conrado Buenaventura,  di svegliarsi dal coma.

Il Segreto anticipazioni puntate febbraio 2016: Conrado si sveglia dal coma, Aurora gli salva la vita

La bella Aurora Castro, però, è consapevole che il medicinale che ha realizzato avrebbe potuto avere un effetto ben diverso: avrebbe potuto uccidere Conrado. La Belladonna, infatti, avrebbe potuto ammazzarlo: Aurora, però, dopo aver sentito il medico dirle che per Buenaventura non c’era più alcuna speranza, ha deciso di tentare tutte le strade, anche a costo di rischiare di uccidere il suo amato.

Anticipazioni nuove puntate Il Segreto: Alicia inganna Conrado in fin di vita

Nel frattempo Alicia, che non ha affatto a cuore la sopravvivenza di Conrado, cercherà in tutti i modi di fargli firmare i documenti relativi alla conferma del legame di sangue tra lui e David. In realtà, più avanti, Aurora riuscirà a dimostrare che David non è figlio di Conrado e che Alicia sta solamente cercando di ingannare tutti. (LEGGI QUI I DETTAGLI)

LA TRAGICA FINE DI CONRADO, LEGGI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento