Il Segreto anticipazioni nuove puntate: Conrado tradisce Aurora, i due si lasciano

il-segreto-anticipazioni-alicia-conrado
Cosa succederà nelle nuove puntate de Il Segreto? Le anticipazioni delle prossime puntate in onda su Canale 5 svelano grandi colpi di scena: la storia d’amore tra Aurora e Conrado è destinata a finire? Il bel Buonaventura, infatti, sembrerebbe sul punto di tradire la figlia di Pepa e Tristan con Alicia. Aurora e Conrado si lasciano? Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Il Segreto nuove puntate: cosa succederà ad Aurora e Conrado?

Le puntate de Il Segreto vanno in onda anche in Spagna con qualche settimana di anticipo e, di conseguenza, possiamo scoprire cosa succederà nelle puntate presto in onda anche su Canale 5. Cosa succederà a Puente Viejo? Purtroppo gli amanti della coppia Aurora-Conrado dovranno subire una grande delusione: i due si lasciano. Come mai? Cosa succede? Se non volete scoprire tutto quello che succederà nelle nuove puntate de Il Segreto non andate avanti a leggere. ATTENZIONE SPOILER

Il Segreto anticipazioni spagnole nuove puntate: Alicia e Conrado si baciano

Come sappiamo Alicia è tornata a Puente Viejo e ha tutte le intenzioni di riconquistare il suo ex fidanzato Conrado. La ragazza, infatti, si è presentata con un bambino, David, e ha detto a Buenaventura che è suo figlio. L’uomo come reagisce a questa notizia? Decide di crescere suo figlio o continua a seguire il cuore che lo porta da Aurora? David, in realtà, non è realmente figlio di Conrado ma, prima che la verità verrà a galla, Alicia riuscirà nel suo intento.

Anticipazioni nuove puntate Il Segreto: Aurora e Conrado si lasciano per sempre?

La donna, infatti, riuscirà a sedurre il suo ex fidanzato e i due si daranno un lungo bacia. Alicia ha finto di intromettersi nella storia d’amore tra Conrado e Aurora e, con l’inganno, è riuscita a far cedere il suo ex fidanzato portandolo a tradire la Castro. Aurora e Conrado quindi non si sposano più? I due si lasciano definitivamente? Aurora scopre, infatti, che Conrado l’ha tradita e non ha nessuna intenzione di stare ancora con lui.

Leggi anche:

CONRADO MUORE, ECCO COSA SUCCEDE NELLE NUOVE PUNTATE DE IL SEGRETO

ANTICIPAZIONI PUNTATE FEBBRAIO 2016 IL SEGRETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento