Il Segreto anticipazioni: Bosco lascia la serie. Le parole di Francisco Ortiz

bosco-lascia-il-segreto

Bosco lascia Il Segreto: le anticipazioni svelano importanti colpi di scena per quanto riguarda il personaggio interpretato dall’attore Francisco Ortiz. Come mai lascia Il Segreto? E, soprattutto, Bosco muore o semplicemente si allontana da Puente Viejo? Ecco le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto e le dichiarazioni dell’attore Francisco Ortiz.

Bosco lascia Il Segreto: la storia del personaggio

Il pubblico si è particolarmente affezionato al personaggio di Bosco ne Il Segreto. Facciamo un piccolo riassunto sulla vita di questo personaggio: quando è nato è stato costretto a vivere in schiavitù senza poter quindi contare sull’affetto di una famiglia. Grazie a Francisca Montenegro è riuscito ad ottenere la libertà, senza però sapere di non essere solo, ma di avere due fratelli: Aurora e Gonzalo. Bosco, infatti, è il figlio di Pepa e Tristan e, probabilmente, presto conoscerà la verità.

Anticipazioni, Perché Bosco lascia Il Segreto? Le parole di Francisco Ortiz

Direttamente dalla Spagna, però, arrivano delle anticipazioni che lasceranno il pubblico particolarmente scontento: Bosco lascia Il Segreto. Ad annunciarlo è lo stesso attore Francisco Ortiz, che ha raccontato di volersi dedicare ad altri progetti lavorativi in televisione e al cinema. In particolare, in una recente intervista rilasciata ad Antena 3, ha raccontato: “Dico addio a Bosco con molta tristezza”. Parlando poi del personaggio che interpreta, ha aggiunto: “Bosco è un personaggio insolito perché non sa come comportarsi e provocherà reazioni nelle persone che lo circondano: tensioni, reazioni e nascita di nuove speranze”.

Il Segreto anticipazioni, Bosco muore nelle nuove puntate?

Gli autori de Il Segreto come gestiranno l’addio dell’attore che interpreta Bosco? Faranno morire il giovane figlio di Pepa, oppure semplicemente sostituiranno l’attore che lo interpreta? I colpi di scena non mancheranno nelle nuove puntate de Il Segreto e, dopo la morte di Conrado, il pubblico della soap opera potrebbe dover fare i conti con un’altra triste perdita.

Leggi anche: SOSPESA LA PROSSIMA PUNTATA DE IL SEGRETO, IL MOTIVO

IL VIDEO DI BECKHAM CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB:

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento