Il Segreto anticipazioni, sospesa la puntata di domenica 7 Febbraio. Il motivo

il-segreto-anticipazioni

Cosa succederà nelle nuove puntate de Il Segreto? Cosa svelano le anticipazioni? In attesa di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate della soap opera di Canale 5, bisogna segnalare che la programmazione subirà presto un grande cambiamento: domenica 7 Febbraio non andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Come mai? Qual è il motivo?

Il Segreto anticipazioni: cancellata la puntata di domenica 7 Febbraio

Domenica 7 Febbraio il pubblico di Canale 5 sarà in attesa di vedere una nuova puntata de Il Segreto. Purtroppo, però, rimarranno molto delusi quando si accorgeranno che la soap opera non verrà mandata in onda. Come mai? Il Segreto cambia serata o verrà sospeso per sempre? Quando potremo vedere la nuova puntata? Molte sono le domande relative alle nuove puntate de Il Segreto e, facendo una piccola ricerca, abbiamo scoperto per quale motivo Il Segreto non verrà mandato in onda domenica 7 Febbraio.

Come mai domenica 7 Febbraio non va in onda Il Segreto? Palinsesto Canale 5

La programmazione di domenica 7 Febbraio su Canale 5 rivela che in prima serata, al posto de Il Segreto, ci sarà la fiction con Giorgio Panariello “Tutti insieme all’improvviso“. Dopo Caduta Libera, il programma condotto da Gerry Scotti, quindi non ci sarà l’attesissima nuova puntata de Il Segreto. Quando verrà mandata in onda? Il palinsesto delle prossime settimane svela, in realtà, che la programmazione di Canale 5 cambierà solamente per questa domenica: le puntate serali di giovedì 4 febbraio e di giovedì 11 rimarranno infatti invariate.

Anticipazioni Il Segreto: data messa in onda nuove puntate serali

La puntata della domenica de Il Segreto, quindi, verrà sospesa per sempre? La notizia non è ancora certa, ma i fan della soap opera si stanno chiedendo se nella programmazione serale di Canale 5 rimarrà solamente l’appuntamento del giovedì con Il Segreto o meno. Presto sapremo cosa succederà alla programmazione serale della fiction spagnola ambientata a Puente Viejo.

IL VIDEO DI BECKHAM CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento