martedì 24 gennaio, 2012

Il ritorno di Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano, Rosa Baiano e Jimmy Barba al Grande Fratello


Al Grande Fratello, sono tornati proprio loro, le vecchie glorie. Loro sono alcuni concorrenti del Grande Fratello 11: il quasi vincitore Ferdinando Giordano, il simpatico ballerino Jimmy Barba, l’amatissima Rosa Baiano e la frizzantissima Margherita Zanatta. I quattro ex gieffini, nelle pesanti vesti di un gruppo di legionari, sono rientrati nella Casa per confrontarsi con […]



Al Grande Fratello, sono tornati proprio loro, le vecchie glorie. Loro sono alcuni concorrenti del Grande Fratello 11: il quasi vincitore Ferdinando Giordano, il simpatico ballerino Jimmy Barba, l’amatissima Rosa Baiano e la frizzantissima Margherita Zanatta. I quattro ex gieffini, nelle pesanti vesti di un gruppo di legionari, sono rientrati nella Casa per confrontarsi con i loro successori, e in particolare con Fabrizio ed Enrica.

La situazione venutasi a creare con Rudolf e il suo abbandono non ha dato spazio all’intera prova, ma solo a metà. Il primo combattimento all’ultimo sangue è quello tra Fabrizio e Ferdinando, vinto da quest’ultimo per “abbandono” del gieffino che, perdendo una scarpa, si ferisce a un piede. Tocca poi a Enrica, dalla cui performance dipende tutto il budget della settimana, come sottolinea Alessia Marcuzzi, quasi a suggerire alla sua antagonista Margherita di lasciarla vincere. I concorrenti del GF12 guadagnano 150 euro per la spesa settimanale, mentre i loro predecessori, malconci ma sorridenti, salutano il pubblico.

Hanno riportato un bel ricordo di un’edizione che ci teneva con gli occhi attaccati alla tv.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic