lunedì 09 Marzo, 2015

Il regalo di compleanno di Aldo per Alessia: “Il mio augurio più grande…”


Qualche giorno fa uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne ha festeggiato il suo 23esimo compleanno: stiamo parlando di Alessia Cammarota, la bellissima neo moglie di Aldo Palmeri. Proprio per celebrare questo bellissimo giorno, il suo bel tronista le ha dedicato un romantico pensiero. Ma facciamo un passo indietro: un anno fa Alessia era fidanzata da […]


aldo-alessia

Qualche giorno fa uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne ha festeggiato il suo 23esimo compleanno: stiamo parlando di Alessia Cammarota, la bellissima neo moglie di Aldo Palmeri. Proprio per celebrare questo bellissimo giorno, il suo bel tronista le ha dedicato un romantico pensiero.

Ma facciamo un passo indietro: un anno fa Alessia era fidanzata da pochi giorni con il suo Aldo, era finalmente riuscita a conquistare e convincere il suo tronista a costruire un futuro insieme. Ai tempi la Cammarota gestiva un centro estetico a Roma, città dove subito dopo la scelta ha iniziato a vivere con Aldo.

Da quel momento la coppia non si è fermata e ha deciso di bruciare tutte le tappe: la proposta di matrimonio in studio a Uomini e Donne, la notizia della gravidanza, e la decisione di sposarsi il giorno del compleanno di Aldo. Ora i neo sposi sono al settimo cielo e non vedono l’ora della nascita del loro bambino.

Quale regalo più bello potrebbe esserci del giuramento di eterno amore? Alessia appare in ogni momento al settimo cielo e non potrebbe desiderare niente di più dalla sua storia d’amore con Aldo. Sulla pagina Facebook del tronista, lo staff ha augurato oggi il buon compleanno ad Alessia scrivendo: “Tantissimi auguri di buon compleanno ad una Donna speciale, una Donna che con la forza del suo amore e la sua tenacia ha conquistato il suo presente e il suo futuro…  Auguri Alessia, che la vita ti dia tutto quello che desideri.”

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE ULTIME FOTO DI ALDO E ALESSIA

Il giorno dopo il suo compleanno, l’8 marzo, in quanto Festa delle Donne, Aldo ha scritto un messaggio di auguri sulla sua pagina Facebook. Ovviamente l’augurio più grande l’ha fatto per la sua Alessia. Ecco cosa ha scritto:

“Buongiorno a tutti! Volevo fare i miei Auguri a tutte le donne (non ve la prendete se il mio Augurio più grande va a Rapù)! Il mio pensiero va pure a tutte quelle donne che in questo giorno persero la vita per protestare e proteggere i propri diritti! Sappiamo il valore delle donne in questo mondo, e come tale valore le dobbiamo rispettare, anche se oramai hanno preso il sopravvento, infatti a casa mia ormai devo stare con 2 piedi in una scarpa con mia moglie! Ahahah.. vi posto pure questa foto per trovare una fidanzata a quello sfigato di @antonio Santonocito! Ancora Auguri Donne!”

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA CONFESSANO LA VERITA’ SUL NOME DI LORO FIGLIO

ALDO IN LACRIME DOPO LE PAROLE DI SUO PADRE

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI ALDO PER ALESSIA

ALDO CONFESSA: “SE TORNASSI INDIETRO DI UN ANNO…”


Loading...

Articoli correlati


Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Uomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quando
TV Chic
Katia di Temptation Island 2019 rifatta ecco com’era e com’è le foto
Donna Vip, TV Chic
Chi è Katia di Temptation Island 2019 cognome, età e vita privata
TV Chic
Chi è Filippo Bisciglia di Temptation fidanzata carriera biografia età e professione
TV Chic
Tina Cipollari invita Gemma Galgani alle sue nozze dopo le registrazioni di Giortì
TV Chic