Ignazio Moser a Rivelo:”Cecilia Rodriguez madre dei miei figli”

Ignazio Moser a Rivelo:"Cecilia Rodriguez madre dei miei figli"

in foto: ignazio moser e lorella boccia

Ignazio Moser a Rivelo:”Cecilia Rodriguez madre dei miei figli”. Rivelo puntata del 23 novembre 2018. Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. E’ la volta di Ignazio Moser e Raffaello Tonon.

Ignazio Moser a Rivelo:”Cecilia Rodriguez madre dei miei figli”

Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stata dietro a quella scelta pubblica? Queste sono solo alcune delle domande che “RIVELO” si porrà per arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione?

Nel secondo appuntamento Ignazio Moser dichiara: “Spero che Cecilia sia la madre dei miei figli”.

LEGGI QUI LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI IGNAZIO A CECILIA

Mentre Raffaello Tonon sul suo passato da assessore rivela: “La carriera politica è stata l’esperienza professionale più brutta della mia vita” e sulle nozze Bossari Lagerback: “Ho preferito lavorare piuttosto che andare al matrimonio di Bossari!”.

A condurre Rivelo c’è Lorella Boccia.

Lorella Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery, ha condotto insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta “AMICI CASTING” e la scuola di “AMICI DI MARIA DE FILIPPI” attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 su REAL TIME. Dopo numerose esperienze tra tv, teatro e cinema approda alla conduzione da solista con un nuovo programma accompagnando il telespettatore in questo viaggio fatto di emozioni e colpi di scena. 12 illustri ospiti siederanno davanti la chiave della verità ed apriranno con sincerità il loro cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento