Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano ecco l’annuncio ufficiale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano ecco l'annuncio ufficialeCecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano ecco l’annuncio ufficiale. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a dirsi si. L’annuncio ufficiale a Rivelo, programma di Real Time, che andrà in onda il 23 novembre. Il matrimonio tra Cecilia e Ignazio si celebrerà la prossima state ma sono già in corso i preparativi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano ecco l’annuncio ufficiale

“Quest’estate la porterò all’altare”, dice Ignazio Moser nella puntata che andrà in onda il prossimo 23 novembre di Riveli condotta da Lorella Boccia.

I preparativi del matrimonio sono già in corso, come la scelta della location e degli abiti. L’anticipazione sulle dichiarazioni del 26enne sul matrimonio con la sorella di Belen le regala Novella 2000 nel numero in edicola.

Le nozze dovrebbero essere celebrati in Trentino, in Val di Cembra. Ignazio e Cecilia in questi giorni si trovano a Trento, forse, appunto, già presi dai preparativi.

L’amore di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio e Cecilia si vogliono davvero bene e il loro amore dura ormai da più di un anno.

Penso tante cose di lui, è una persona meravigliosa e sono stata fortunata a trovarlo”, ha sottolineato Cecilia.

“Penso le stesse cose, ma è anche bella pesantina. Ci amiamo e stiamo bene insieme, ma abbiamo i nostri scontri, come tutte le coppie – ha precisato Moser – Quando andiamo in bicicletta si ferma in continuazione per baciarmi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento