Ida Platano torna al Trono over di Uomini e donne e c’è anche Riccardo volano scintille

Ida Platano torna al Trono over di Uomini e donne e c'è anche Riccardo volano scintilleIda Platano torna al Trono over di Uomini e donne e c’è anche Riccardo volano scintille. Nuova stagione del trono over di Uomini e donne e la registrazione del 30 agosto della prima puntata ci fa sapere che la bella Ida Platano è tornata a sedersi in studio insieme alle altre dame. Dall’altra parte c’è anche Riccardo Guarnieri.

Ida Platano torna al Trono over di Uomini e donne e c’è anche Riccardo volano scintille

Qualche giorno fa la bella Ida Platano del trono over di Uomini e donne aveva scritto un messaggio su instagram in cui parlava della vita e dei suoi desideri. Da quel messaggio, che vi riportiamo sotto, sembrava che la bella Ida avesse deciso di lasciare il trono over di Uomini e donne. Dalle anticipazioni della registrazione del 30 agosto del trono over abbiamo scoperto il contrario.

“Buonasera, Volevo rubarvi soltanto qualche minuto per esprimervi le mie emozioni.
Innanzitutto partiamo con un GRAZIE, un grazie che è infinito, per tutto il supporto e il sostegno che mi avete dato fin dal principio, ci sono state tantissime persone che mi hanno capita e apprezzata per quella che sono e ve ne sono infinitamente grata.”

“La mia vita è stata come un lungo giro sulle montagne russe, strette allo stomaco prima di ogni discesa e formicolii alle gambe prima di ogni salita. È stato un viaggio durante il quale ammetto di essermi persa varie volte, ma sono tornata, ho ritrovato finalmente me stessa, la VERA IDA, sono fiera di me e di quello che ho realizzato.
Grazie per l’amore incondizionato che ho ricevuto da ognuno di voi.”

Ida Platano con Gemma al trono over di Uomini e donne nuova stagione

Non solo Ida Platano e il suo ex Riccardo Guarnieri al Trono over di Uomini e donne nuova stagione ma anche Gemma Galgani. E con loro ritroviamo anche Barbara De Santi, Armando. Insomma ecco tutti i volti noti. Nel parterre maschile ritroviamo nostre vecchie conoscenze: Armando Incarnato, Stefano Torrese e Riccardo Guarnieri. In quello femminile Ida Platano, Anna, Valentina Autiero, Pamela Barretta e Barbara De Santi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010