Ida in lacrime per Riccardo nella nuova registrazione del trono over

Ida in lacrime per Riccardo nella nuova registrazione del trono overIda in lacrime per Riccardo nella nuova registrazione del trono over. Nuova registrazione del trono over di Uomini e donne nuovo scontro tra due dei protagonisti del programma: stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nella puntata che vedremo in onda tra qualche settimana Ida piange ancora per lui.

Ida in lacrime per Riccardo nella nuova registrazione del trono over

Riccardo, Armano, la nuova Dama Valentina F. che preferisce Armando a Riccardo. La lite tra Riccardo e Armando, gli uomini nominano Ida che è in studio e sta piangendo. Armando accusa Riccardo di non essere interessato a nessuna e che chiama sempre in causa Ida solo per giustificarsi. A quel punto Riccardo rivela di essere andato a Brescia quest’estate per cercare di ricucire la storia con Ida ma che lei gli ha dato il benservito…

Ida esce dallo studio e si chiude in bagno

Ida, in preda a sentimenti contrastanti, esce dallo studio e si chiude in bagno piangendo. Armando corre a consolarla mentre Riccardo resta seduto dov’è. Maria De Filippi, allora, chiede a Riccardo se anche lui ha intenzione di andare a darle manforte, “ma lui risponde che sebbene il cuore lo spinga ad andare non lo farà perché la questione ormai è chiusa.” . Finalmente metteremo un punto su questa vicenda?

Le parole d’amore e di vita di Ida Platano

Ecco cosa ha scritto Ida un mese fa sulle sue storie instgaram, segno che la sua storia con Riccardo è davvero finita?

“Buonasera,
Volevo rubarvi soltanto qualche minuto per esprimervi le mie emozioni.
Innanzitutto partiamo con un GRAZIE, un grazie che è infinito, per tutto il supporto e il sostegno che mi avete dato fin dal principio, ci sono state tantissime persone che mi hanno capita e apprezzata per quella che sono e ve ne sono infinitamente grata.”

“La mia vita è stata come un lungo giro sulle montagne russe, strette allo stomaco prima di ogni discesa e formicolii alle gambe prima di ogni salita. È stato un viaggio durante il quale ammetto di essermi persa varie volte, ma sono tornata, ho ritrovato finalmente me stessa, la VERA IDA, sono fiera di me e di quello che ho realizzato.

Grazie per l’amore incondizionato che ho ricevuto da ognuno di voi.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010