giovedì 10 novembre, 2011

I provini di Ballando con le stelle 8 al Sistina


Come annunciato c’eravamo anche noi di Leichic a questo primo grande appuntamento romano targato Ballando con le stelle. La padrona di casa, la splendida Milly Carlucci, era al Teatro Sistina a Roma insieme ai suoi autori per selezionari nuovi maestri di ballo e i migliori talenti amatoriali per Ballando con te. L’ottava edizione di Ballando […]



Come annunciato c’eravamo anche noi di Leichic a questo primo grande appuntamento romano targato Ballando con le stelle. La padrona di casa, la splendida Milly Carlucci, era al Teatro Sistina a Roma insieme ai suoi autori per selezionari nuovi maestri di ballo e i migliori talenti amatoriali per Ballando con te. L’ottava edizione di Ballando con le Stelle che partirà su Raiuno sabato 7 gennaio 2012 ha già aperto le danze con un casting show: i provini per il torneo BALLANDO CON TE.

Così come avvenuto nella scorsa stagione nella terza (2006) e nella quinta (2009) edizione una parte del varietà condotto da Milly Carlucci il casting è stato tutto incentrato sugli appassionati che si allenano e vivono per il ballo e che talvolta partecipano a gare pur svolgendo un’altra attività lavorativa. Ballerini amatoriali, quindi, provenienti da tutte le parti d’Italia, che hanno cercato di superare il giudizio della conduttrice Milly Carlucci e dei suoi autori. Il torneo si svolgerà all’interno della normale programmazione di Ballando con le Stelle con una selezione, una finale e una coppia vincitrice che verrà proclamata in occasione della decima e ultima puntata di Ballando con le Stelle. A partire dal sabato successivo le coppie finaliste verranno divise e accoppiate ognuna ad un ballerino di Ballando con Le Stelle dando vita ad una nuova coppia, ad un nuovo torneo e ad un nuovo programma articolato in 2 o 4 puntate dal titolo BALLANDO CON TE.

Per i provini al Sistina tutto il cast al completo della fortunata trasmissione Ballando con le stelle: tutti i maestri di ballo, da Raimondo Todaro a Natalia Titova ma anche i pilastri del programma, dalla Carlucci a Paolo Belli, Carolyn Smith (leggi la nostra intervista) passando per i vecchi protagonisti dello show, come il rampante Kaspar Capparoni. Un successo, quindi. Un’atmosfera magica che ha anticipato il grande spettacolo che da Gennaio tornerà prepotentemente a parlare di ballo ! Guardate alcune immagini nella nostra galleria fotografica.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping