giovedì 10 novembre, 2011

I provini di Ballando con le stelle 8 al Sistina


Come annunciato c’eravamo anche noi di Leichic a questo primo grande appuntamento romano targato Ballando con le stelle. La padrona di casa, la splendida Milly Carlucci, era al Teatro Sistina a Roma insieme ai suoi autori per selezionari nuovi maestri di ballo e i migliori talenti amatoriali per Ballando con te. L’ottava edizione di Ballando […]



Come annunciato c’eravamo anche noi di Leichic a questo primo grande appuntamento romano targato Ballando con le stelle. La padrona di casa, la splendida Milly Carlucci, era al Teatro Sistina a Roma insieme ai suoi autori per selezionari nuovi maestri di ballo e i migliori talenti amatoriali per Ballando con te. L’ottava edizione di Ballando con le Stelle che partirà su Raiuno sabato 7 gennaio 2012 ha già aperto le danze con un casting show: i provini per il torneo BALLANDO CON TE.

Così come avvenuto nella scorsa stagione nella terza (2006) e nella quinta (2009) edizione una parte del varietà condotto da Milly Carlucci il casting è stato tutto incentrato sugli appassionati che si allenano e vivono per il ballo e che talvolta partecipano a gare pur svolgendo un’altra attività lavorativa. Ballerini amatoriali, quindi, provenienti da tutte le parti d’Italia, che hanno cercato di superare il giudizio della conduttrice Milly Carlucci e dei suoi autori. Il torneo si svolgerà all’interno della normale programmazione di Ballando con le Stelle con una selezione, una finale e una coppia vincitrice che verrà proclamata in occasione della decima e ultima puntata di Ballando con le Stelle. A partire dal sabato successivo le coppie finaliste verranno divise e accoppiate ognuna ad un ballerino di Ballando con Le Stelle dando vita ad una nuova coppia, ad un nuovo torneo e ad un nuovo programma articolato in 2 o 4 puntate dal titolo BALLANDO CON TE.

Per i provini al Sistina tutto il cast al completo della fortunata trasmissione Ballando con le stelle: tutti i maestri di ballo, da Raimondo Todaro a Natalia Titova ma anche i pilastri del programma, dalla Carlucci a Paolo Belli, Carolyn Smith (leggi la nostra intervista) passando per i vecchi protagonisti dello show, come il rampante Kaspar Capparoni. Un successo, quindi. Un’atmosfera magica che ha anticipato il grande spettacolo che da Gennaio tornerà prepotentemente a parlare di ballo ! Guardate alcune immagini nella nostra galleria fotografica.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Temptation Island Vip la Marini mette in crisi Nilufar:”Ha fatto la scelta sbagliata”
TV Chic
Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke
Eventi
Chi ha vinto Miss Italia? Carlotta Maggiorana che ha già recitato al cinema con Brad Pitt
Eventi
Barbara D’Urso mostra la caviglia gonfia di Malgioglio a Pomeriggio 5 dopo la caduta
TV Chic
Chi è Barbara De Santi del trono over di Uomini e donne che litiga con Gemma?
TV Chic
La vita in diretta 17 settembre non va in onda perchè non c’è?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping