Milly Carlucci a Leichic: “Ballando è l’erede del varietà del sabato sera”


Milly Carlucci
parla del suo successo, della sfida vinta contro il programma di Canale 5 Baila! e della nuova edizione di Ballando con le stelle. “Ballando”, ci ha detto “E’ sicuramente l’erede del varietà del sabato sera e come tale cerca di conservare le carratteristiche di eleganza e glamour che sono tipiche dei grandi spettacoli”. E per Ballando con le stelle 8 noi di Leichic seguiremo in diretta il programma dagli studi di Roma con il nostro solito occhio chic e trendy, andando a spulciare i look dei protagonisti e rendendo decisamente ancora più glamour uno degli show più seguiti in televisione. Per la prima volta un blog di lifestyle e di moda sbarca a Ballando !

Ballando vs Baila, sfida vinta. Come si sente ?
Ha vinto la tutela del principio di proprietà del diritto d’autore. E’ un precedente giuridico importantissimo per il mondo televisivo. Credo che la nostra vittoria sia un passo avanti per tutti.

Baila, secondo lei, ha registrato bassi ascolti perchè il telespettatore è stato solidale con la “sua” azione legale, comprendendone lo scopo e condividendolo, o solo perchè il programma era davvero brutto ?
Spero che il pubblico abbia compreso le motivazioni della difesa del nostro programma. Sul risultato non mi pronuncio perchè non è mia abitudine giudicare i miei colleghi per il loro lavoro.

E’ tutto pronto per la prossima edizione di Ballando ? Ci può già anticipare qualcosa ? Ci saranno delle novità rispetto alla scorsa edizione ?
Magari !!! Siamo in una fase di studio e preparazione del cast. Come ogni anno vogliamo che ci siano sorprese e miglioramenti in grado di soddisfare le alte aspettative del pubblico. E’ presto però adesso per annunciare novità. Dobbiamo risentirci a dicembre.

Sembra che Canale 5 le contrapponga il programma Italia’s got Talent…Mediaset ancora sul “piede di guerra” ?
In tutti questi anni, ben 7 le edizioni di Ballando, ci siamo sempre dovuti scontrare con i più importanti programmi Mediaset…

Le nostre lettrici, fashion victims e modaiole, sono affezionate a lei e al suo programma (lo dimostra anche un nostro sondaggio che la vede vincitrice contro Barbara D’urso) perchè seguono anche i must proposti dalla televisione. Secondo lei Ballando con le stelle può essere considerato chic perchè …?
Ballando con le stelle è l’erede del varietà del sabato sera di Rai Uno e per questo cerca di conservare le caratteristiche di eleganza e glamour che sono tipiche dei grandi spettacoli della nostra televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento