giovedì 27 ottobre, 2011

Milly Carlucci a Leichic: “Ballando è l’erede del varietà del sabato sera”


Milly Carlucci parla del suo successo, della sfida vinta contro il programma di Canale 5 “Baila!“ e della nuova edizione di Ballando con le stelle. “Ballando”, ci ha detto “E’ sicuramente l’erede del varietà del sabato sera e come tale cerca di conservare le carratteristiche di eleganza e glamour che sono tipiche dei grandi spettacoli”. […]



Milly Carlucci
parla del suo successo, della sfida vinta contro il programma di Canale 5 Baila! e della nuova edizione di Ballando con le stelle. “Ballando”, ci ha detto “E’ sicuramente l’erede del varietà del sabato sera e come tale cerca di conservare le carratteristiche di eleganza e glamour che sono tipiche dei grandi spettacoli”. E per Ballando con le stelle 8 noi di Leichic seguiremo in diretta il programma dagli studi di Roma con il nostro solito occhio chic e trendy, andando a spulciare i look dei protagonisti e rendendo decisamente ancora più glamour uno degli show più seguiti in televisione. Per la prima volta un blog di lifestyle e di moda sbarca a Ballando !

Ballando vs Baila, sfida vinta. Come si sente ?
Ha vinto la tutela del principio di proprietà del diritto d’autore. E’ un precedente giuridico importantissimo per il mondo televisivo. Credo che la nostra vittoria sia un passo avanti per tutti.

Baila, secondo lei, ha registrato bassi ascolti perchè il telespettatore è stato solidale con la “sua” azione legale, comprendendone lo scopo e condividendolo, o solo perchè il programma era davvero brutto ?
Spero che il pubblico abbia compreso le motivazioni della difesa del nostro programma. Sul risultato non mi pronuncio perchè non è mia abitudine giudicare i miei colleghi per il loro lavoro.

E’ tutto pronto per la prossima edizione di Ballando ? Ci può già anticipare qualcosa ? Ci saranno delle novità rispetto alla scorsa edizione ?
Magari !!! Siamo in una fase di studio e preparazione del cast. Come ogni anno vogliamo che ci siano sorprese e miglioramenti in grado di soddisfare le alte aspettative del pubblico. E’ presto però adesso per annunciare novità. Dobbiamo risentirci a dicembre.

Sembra che Canale 5 le contrapponga il programma Italia’s got Talent…Mediaset ancora sul “piede di guerra” ?
In tutti questi anni, ben 7 le edizioni di Ballando, ci siamo sempre dovuti scontrare con i più importanti programmi Mediaset…

Le nostre lettrici, fashion victims e modaiole, sono affezionate a lei e al suo programma (lo dimostra anche un nostro sondaggio che la vede vincitrice contro Barbara D’urso) perchè seguono anche i must proposti dalla televisione. Secondo lei Ballando con le stelle può essere considerato chic perchè …?
Ballando con le stelle è l’erede del varietà del sabato sera di Rai Uno e per questo cerca di conservare le caratteristiche di eleganza e glamour che sono tipiche dei grandi spettacoli della nostra televisione.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Belen Rodriguez abito e stilista scelto per Balalaika, cosa indossa?
Donna Vip
Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per la trasmissione dei Mondiali 2018
Donna Vip
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping