I naufraghi finalisti dell’Isola dei Famosi a Verissimo: ecco perché non c’è Rocco Siffredi

rocco-siffredi

Oggi a Verissimo puntata speciale dedicata all’Isola Dei Famosi: tutti i naufraghi vincitori entreranno in studio insieme ad Alvin dove racconteranno alcuni dettagli inediti della loro esperienza nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Grande assente Rocco Siffredi, che ha raccontato di non essere in studio a causa delle sue condizioni fisiche.

“Adesso sto un po’ meglio, ma tornato dall’Isola sono stato male. Ero debole, mangiavo e stavo male di stomaco in continuazione. Neanche 30 giorni consecutivi di set mi hanno debilitato così”. Queste le parole di Rocco Siffredi, in collegamento con Verissimo, dalla sua casa di Budapest.

Proprio a causa delle sue condizioni fisiche, Rocco non è potuto essere in studio con gli altri finalisti e le vincitrici dell’Isola dei Famosi 2015 per la grande reunion.

A Silvia Toffanin che gli chiede se veramente abbandonerà il mondo dell’hard, Rocco risponde: “Sì, come attore non mi vedrete mai più sul set ma, devo dire che il mondo del porno mi ha dato moltissimo, per cui resterò nella produzione dei film”.

I 5 MOMENTI PIU’ TRASH DELLA FINALE. SCOPRI IL PEGGIORE

Infine, parlando della ritrovata o meno intimità di coppia con la moglie Rosza, Rocco, con molta autoironia, confessa: “Non abbiamo ancora toccato quel tasto. Mia moglie dice che vorrà affrontare quell’argomento quando sarò tornato ai miei livelli di forma fisica”.

LA VERITA’ DELLA MOGLIE DI ROCCO SIFFREDI

BRICE DOPO L’ISOLA CONFESSA: “ECCO COME CAMBIA ADESSO LA MIA VITA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento