SCOOP: ecco i 5 momenti più trash della finale dell’Isola dei Famosi

isola-dei-famosi-trash

La finale dell’Isola dei Famosi è andata in onda già da qualche giorno: la prima edizione targata Mediaset ha decretato Le Donatella come vincitrici (SVELATO PERCHE’ HANNO VINTO PROPRIO LORO, LEGGI). Riguardando però la puntata di lunedì 23 Marzo abbiamo colto 5 momenti davvero Trash. Siete pronti a scoprire quali sono stati?

Ecco a voi la classifica dei momenti più imbarazzanti della finale:

1. L’abito da sposa (cadavere) della moglie di Brice Martinet: sembravano così una bella coppia, perché rovinare l’immagine pura e candida del modello francese e della moglie Elena? E invece ora ci ricordiamo solo di questo: il momento top-trash della serata. Facciamo ancora fatica a spiegarci il motivo di quel gesto. E così, tra i naufraghi sporchi, gli ex naufraghi in tiro e la Marcuzzi nuda, durante i festeggiamenti finali ecco anche una sposa, con tanto di strascico e velo.

2. Alex Belli e il suo labbro tremolante: Non poteva mancare il bell’attore (disoccupato) di Cento Vetrine che, sorpresa delle sorprese, si è trovato senza moglie. Si è trattato solo di uno scherzo della produzione, sia chiaro, ma Alex ha immaginato il peggio: voce rotta dal pianto, occhi pieni di lacrime e labbro tremolante of course. C’è chi l’ha pure accusato di aver recitato. In ogni caso, sul fatto che sia stato un momento 100% trash non ci sono dubbi!

3. Gli ormoni impazziti di Cecilia Rodriguez. Entrata nello studio si è avvinghiata al suo bel Francesco Monte di fronte all’imbarazzo della Marcuzzi che ha esordito con un bel “tranquilli, la notte è lunga.”  (ECCO COSA HA DETTO CECILIA A FRANCESCO NELL’ORECCHIO)

4. Rocco Siffredi lo “appende al chiodo”: dopo essere entrato nello studio si è lasciato andare ad un lungo e appassionante bacio con la moglie, ha abbracciato i suoi figli e ha confermato di voler diventare un perfetto maritino. Da un Porno Divo ce lo saremmo mai aspettati?

5. Valerio Scanu e le sue ciabattine: non erano passate inosservate durante la prima puntata ed eccole di nuovo ai piedi del cantante. Il bel Valerio ha fatto il suo ingresso trionfale nello studio di Canale 5 sfoggiando un look…. agghiacciante!

Secondo voi qual è stato il momento più trash della serata?

TUTTI I NUMERI DELL’ISOLA

LE PAROLE DI MARIA DE FILIPPI A VALERIO SCANU

L’ABITO SHOCK DI ALESSIA ALL’ISOLA

Fonte| funweek.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento