domenica 14 ottobre, 2018

Grande Fratello Vip anticipazioni 14 ottobre Malgioglio nella casa, la verità sulla marchesa


Grande Fratello Vip anticipazioni 14 ottobre Malgioglio nella casa, la verità sulla marchesa. Lunedì 15 ottobre, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Entra Malgioglio nella casa, ma quanto resterà? Grande Fratello Vip anticipazioni 14 […]


Grande Fratello Vip anticipazioni 14 ottobre Malgioglio nella casa, la verità sulla marchesaGrande Fratello Vip anticipazioni 14 ottobre Malgioglio nella casa, la verità sulla marchesa. Lunedì 15 ottobre, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Entra Malgioglio nella casa, ma quanto resterà?

Grande Fratello Vip anticipazioni 14 ottobre Malgioglio nella casa, la verità sulla marchesa

Cristiano Malgioglio torna nella Casa. Per restarci? Ci sono degli argomenti da chiarire e nuove sfide da lanciare…

La Marchesa d’Aragona fa discutere sia fuori, sia dentro il loft di Cinecittà. Domani sera, finalmente, si scoprirà tutta la verità sul titolo nobiliare della concorrente di “Grande Fratello Vip”. A far luce ci penserà la contessa Patrizia De Blanck.

Nelle scorse ore, Maurizio Battista ha deciso improvvisamente di uscire dalla Casa. In studio, il comico spiegherà i motivi del suo abbandono.

Scopriremo inoltre chi sarà eliminato tra Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin. Non mancheranno poi nuove nomination.

Grande Fratello Vip in calo di ascolti, che succederà?

La terza puntata del Grande Fratello Vip 3 non ha ottenuto i risultati sperati. Ascolti in calo per quest’edizione del GF VIP. La produzione ricorre ai ripari utilizzando Malgioglio. Sarà una scelta sufficiente?

La prima puntata del GF Vip 3 aveva lasciato ben sperare. Ecco il comunicato stampa dopo la prima puntata.

Ottimo esordio per la terza edizione di “Grande Fratello Vip” che vince la prima serata con il 23.75% di share commerciale (20.96% di share) e 3.341.000 telespettatori.
La trasmissione ha toccato picchi che hanno superato il 33.6% di share e i 4.954.000 telespettatori.

Boom tra i giovanissimi: 34.2% di share sul target 15-24 anni e il 31.3% di share sui 15-34enni.

Da record i social con 339.600 interazioni totali (generate tra Facebook, Instagram e Twitter). L’hashtag ufficiale #GfVip dominato il podio della top ten italiana e mondiale di Twitter per l’intera puntata.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «“Grande Fratello Vip” si conferma ancora una volta un prodotto perfetto per la televisione moderna. Un ringraziamento speciale a Ilary Blasi, sempre più brava padrona di casa, ad Alfonso Signorini, ironico e arguto e alla Gialappa’s Band, per le incursioni sagaci e irresistibili. Grazie a loro, alla squadra di autori e alla portentosa macchina produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy».


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pamela Prati rivela che Mark Caltagirone non esiste e di avere tanta paura
TV Chic
Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic