sabato 13 ottobre, 2018

Maurizio Battista ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per motivi…


Maurizio Battista ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per motivi… Maurizio Battista, concorrente della terza edizione di “Grande Fratello Vip”, nella mattinata di oggi, sabato 13 ottobre 2018, ha deciso, per motivi personali, di abbandonare il gioco dopo venti giorni di permanenza nel reality prodotto da Endemol Shine Italy.  Maurizio Battista ha abbandonato la […]


Maurizio Battista ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per motivi...Maurizio Battista ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per motivi… Maurizio Battista, concorrente della terza edizione di “Grande Fratello Vip”, nella mattinata di oggi, sabato 13 ottobre 2018, ha deciso, per motivi personali, di abbandonare il gioco dopo venti giorni di permanenza nel reality prodotto da Endemol Shine Italy. 

Maurizio Battista ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per motivi…

Un abbandono annunciato già nella settimana scorsa. Poi Battista aveva deciso di restare in casa e proseguire la sua avventura grazie anche all’intervento della compagna che lo aveva rassicurato e spronato ad andare avanti.

Per motivi personali, però, Battista sabato 13 ottobre ha deciso di lasciare il gioco. Quali siano questi motivi personali non è dato saperlo.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pamela Prati rivela che Mark Caltagirone non esiste e di avere tanta paura
TV Chic
Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic