lunedì 15 aprile, 2019

Grande Fratello scontro Mila Suarez e Delia la nuova compagna di Alex Belli


Grande Fratello scontro Mila Suarez e Delia la nuova compagna di Alex Belli. Nuova puntata del Gf 16 e si entra subito nel vivo del gioco. Nella puntata del Gf 16 del 15 aprile arriva subito un forte scontro. Grande Fratello scontro Mila Suarez e Delia la nuova compagna di Alex Belli sull’onda delle polemiche […]


Grande Fratello scontro Mila Suarez e Delia la nuova compagna di Alex BelliGrande Fratello scontro Mila Suarez e Delia la nuova compagna di Alex Belli. Nuova puntata del Gf 16 e si entra subito nel vivo del gioco. Nella puntata del Gf 16 del 15 aprile arriva subito un forte scontro.

Grande Fratello scontro Mila Suarez e Delia la nuova compagna di Alex Belli

sull’onda delle polemiche generate da recenti dichiarazioni, due confronti infiammeranno la seconda puntata del Grande Fratello: il primo tra Mila Suarez e la rivale Delia Duran – le due si sono contese l’amore dell’attore Alex Belli –, il secondo tra Cristian Imparato e l’opinionista Karina Cascella, quest’ultima al centro di alcune affermazioni dell’ex vincitore di Io Canto all’interno della Casa.

Grande Fratello Mila contro Delia e Alex Belli ci sarà?

Ancora turbata per la fine della sua relazione con l’attore Alex Belli, Mila si è confidata con i suoi compagni di gioco ed ha rivolto delle parole poco lusinghiere verso Delia Duran, l’attuale compagna del suo ex. Proprio Delia, quindi, entrerà in casa, nel corso della seconda diretta, al fine di mettere un punto definitivo alle accuse della Suarez.


Articoli correlati


Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic
Ciao Darwin concorrente cade e rischia la paralisi ecco cos’è successo
TV Chic
Chi è Nicolò Scalfi di Caduta libera il giovane campione del gioco di Scotti
TV Chic
Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story
Alex Belli nudo le foto più hot dell’attore ex fidanzato di Mila Suarez
TV Chic