Grande Fratello scontro Mila Suarez e Delia la nuova compagna di Alex Belli

Grande Fratello scontro Mila Suarez e Delia la nuova compagna di Alex BelliGrande Fratello scontro Mila Suarez e Delia la nuova compagna di Alex Belli. Nuova puntata del Gf 16 e si entra subito nel vivo del gioco. Nella puntata del Gf 16 del 15 aprile arriva subito un forte scontro.

Grande Fratello scontro Mila Suarez e Delia la nuova compagna di Alex Belli

sull’onda delle polemiche generate da recenti dichiarazioni, due confronti infiammeranno la seconda puntata del Grande Fratello: il primo tra Mila Suarez e la rivale Delia Duran – le due si sono contese l’amore dell’attore Alex Belli –, il secondo tra Cristian Imparato e l’opinionista Karina Cascella, quest’ultima al centro di alcune affermazioni dell’ex vincitore di Io Canto all’interno della Casa.

Grande Fratello Mila contro Delia e Alex Belli ci sarà?

Ancora turbata per la fine della sua relazione con l’attore Alex Belli, Mila si è confidata con i suoi compagni di gioco ed ha rivolto delle parole poco lusinghiere verso Delia Duran, l’attuale compagna del suo ex. Proprio Delia, quindi, entrerà in casa, nel corso della seconda diretta, al fine di mettere un punto definitivo alle accuse della Suarez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010