Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?

Abito Barbara D'Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Seconda puntata del Grande Fratello 16 e nuovo abito scelto da Barbara D’Urso per presentare la serata. Che stilista ha scelto la D’Urso?

Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?

Per la prima puntata del Grande Fratello 16 Barbara D’Urso ha scelto un vestito monospalla lungo, molto classico, con una scollatura profonda e fiocco asimmetrico rosa. Per finire, un corpetto stretto nero e una gonna voluminosa con ricami in rilevo, tono su tono. A voi è piaciuto? E per la seconda serata del GF la D’Urso rimarrà fedele alla linea o cambierà look?

Barbara aveva preannunciato prima dell’inizio del GF 16,  un cambio look rispetto ai programmi pomeridiani dove indossa generalmente abiti corti… Niente paillettes e lustrini, quindi, che ricordano molto i suoi outift di Live –Non è la D’Urso.

E per la seconda puntata del GF?

ilmessaggero la D’Urso ha dichiarato che adora stupire con mise sexy e stravaganti. Un tubino non deve mai mancare nel suo guardaroba, non ama accompagnare i suoi outfit da una borsa, perché confessa di non avere il tempo necessario per prepararla, e tra i suoi ultimi acquisti c’è del riso integrale.

Ecco l’abito. Che ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010