Grande Fratello Michael Terlizzi ancora accusato di essere Gay da Cristian e Guendalina Canessa

Grande Fratello Michael Terlizzi ancora accusato di essere Gay da Cristian e Guendalina CanessaGrande Fratello Michael Terlizzi ancora accusato di essere Gay da Cristian e Guendalina Canessa. Ancora una volta sotto i riflettori arriva la sessualità di Michael Terlizzi, il concorrente del Grande Fratello 16. Lui è bello e forse ha proprio ragione lui:”Chi non arriva all’uva dice che è acerba!”. Imparato e la Canessa continuano ad essere convinti che il bel ragazzo sia gay.

Grande Fratello Michael Terlizzi ancora accusato di essere Gay da Cristian e Guendalina Canessa

Michael Terlizzi continua a ribadire di non essere gay ma le sue parole finiscono la vento!

“Non sono gay, te lo giuro sulla testa di mia sorella che è la persona più importante della mia vita. Perché dovrei dirti una bugia? Mi dà fastidio che continui a dire che ne parleremo fuori perché non c’è niente da parlare, sono etero. Fuori coltiveremo la nostra amicizia, ma questo su questo punto non c’è altro da dire. Sono tutte stron*te, chiuso il discorso. Una volta che io dico ‘NO’ è un ‘NO’ e basta. Ti devi fidare di me se mi vuoi bene. Hai questo dubbio di me? Tienitelo non mi interessa, ma io voglio che tu credi a me perché devi dare per certo quello che ti dico io”.

Cristian Imparato è convinto che Terlizzi sia gay

“Io non ti conosco, non mi fido, ne ho passate tante io, ho avuto in passato storie con ragazzi etero che non sapevano fossero gay, posso restare con il punto interrogativo su te, io? Io resto con il dubbio, mi dispiace. Se tuo padre ha detto che non gliene frega se sei gay è perché magari era in televisione ed in TV tutti dicono cose positive”.

La Canessa, invece, comincia a ricredersi ma solo per un 85%! Ma che dice questa?

“Cristian ha avuto solo una sensazione ed io, non conoscendoti, quando mi hanno detto questa cosa fuori per me è sembrata molto naturale ed ho pensato ‘claro che sarà così!’ poi quando tu ieri guardandomi in faccia mi hai raccontato come sei, io ti voglio credere.. Ma io e Cristian abbiamo una sensazione diversa. Io vivo con i gay e la sensazione è che lo sei, ma ora all’85% eh, non più come prima”.

LEGGI ANCHE: LA CANESSA TRADITA DA INTERRANTE CON LA DE ANDRE’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010