Grande Fratello Federica Lepanto non torno in tv e a settembre non vado sul trono di Maria

Grande Fratello Federica Lepanto non torno in tv e a settembre non vado sul trono di Maria

Grande Fratello Federica Lepanto non torno in tv e a settembre non vado sul trono di Maria. Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, ha deciso di abbandonare la sua carriera in tv per dedicarsi al 100% al suo lavoro da infermiera, di cui va davvero molto fiera. Nonostante questo, però, ha deciso di non abbandonare i suoi fan continuando a ringraziarli e ad essere molto attiva sui suoi social ufficiali. Insomma, il sogno dei fan di vederla come tronista a Uomini e Donne sembra che non si potrà avverare!

Grande Fratello 14 news: il messaggio di ringraziamento di Federica

Proprio negli ultimi giorni, sul profilo ufficiale di Instagram di Federica Lepanto, la vincitrice della 14esima edizione del Grande Fratello, ha deciso di ringraziare i suoi fan con un post davvero molto bello: “Da quando sono uscita dalla casa del Grande Fratello, vengo sommersa dal vostro smisurato affetto. Ogni giorno incontro molti di voi, ricevo tantissime lettere nelle quali vi raccontate ed esprimete tutto il bene che provate nei miei confronti. Io davvero non trovo le parole giuste per ringraziarvi per tutto questo. Ognuno di voi mi tocca il cuore perché mi arriva, in ogni vostro abbraccio, tutto l’affetto che vi lega a me. Pendo che questa sia una doppia vittoria per me, una vittoria che mi rimane incisa nel cuore. Grazie per avermi capito ed amato fin da subito per quella che sono“.

Grande Fratello: Federica Lepanto abbandona la carriera in tv

Proprio come si può leggere su “TuttoStar“, Federica Lepanto, la vincitrice dell 14esima edizione del Grande Fratello, ha deciso di abbandonare la sua carriera in tv per dedicarsi totalmente al suo lavoro da infermiera che le dona moltissime soddisfazioni. Infatti, come lei stessa ha dichiarato, il suo lavoro la soddisfa davvero molto soprattutto per il fatto che grazie ad esso può aiutare chi ne ha più bisogno. Proprio questo è quello che ama di più del suo lavoro e ha decido di donare a chi è meno fortunato di lei una parte della sua vincita, pensando soprattutto alle donne e ai bambini in difficoltà.

E la carriera da tronista di Federica Lepanto?

I fan di Federica Lepanto l’hanno sempre voluta vedere come tronista del trono classico di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi, ma lei sembra non volerli accontentare. Infatti la Lepanto vuole sì un fidanzato, ma vuole trovarlo nel modo più naturale possibile, ovvero quando arriverà il suo momento e conoscerà la persona perfetta per lei. Insomma, cari ammiratori, non sperate di rivederla a Uomini e Donne, perché sembra proprio che non abbia la minima intenzione di tornare sotto i riflettori!

Federica Lepanto cerca l’amore, ma non in tv

Federica Lepanto non ha intenzione di fare la tronista del trono classico di Uomini e Donne, nonostante i suoi fan continuino a spingerla verso quella direzione. Infatti, come lei stessa ha dichiarato, sta cercando il fidanzato ma non vuole essere al centro dei riflettori e dell’attenzione, e soprattutto lo vuole trovare quando arriverà il momento giusto. Riuscirà a trovare l’amore della sua vita? (Tutto Star)

Grande Fratello 14 è finita tra Manfredi e Barbara. Ecco tutta la verità

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento