lunedì 21 Dicembre, 2015

Grande Fratello 14, le toccanti parole di Federica Lepanto dopo la puntata di Verissimo


Federica Lepanto sabato 19 dicembre è stata ospite a Verissimo dove ha parlato della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello e, inoltre, della violenza che ha subito quando era più piccola. Subito dopo la messa in onda della puntata, la vincitrice del GF ha lasciato un messaggio molto toccante ai suoi fan. Federica […]


federica-lepanto-intervista-verissimo

Federica Lepanto sabato 19 dicembre è stata ospite a Verissimo dove ha parlato della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello e, inoltre, della violenza che ha subito quando era più piccola. Subito dopo la messa in onda della puntata, la vincitrice del GF ha lasciato un messaggio molto toccante ai suoi fan.

Federica Lepanto intervista a Verissimo, le sue parole

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Federica Lepanto ha rilasciato una lunga intervista attraverso la quale i fan hanno potuto conoscere ancora di più la concorrente del Grande Fratello che hanno portato alla vittoria. Ecco le sue parole: “Da piccola sono stata vittima di una violenza. Una notte, nella casa del Grande Fratello mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio”. “Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto – prosegue – perché faccio ancora fatica ad accettarlo”.

A Silvia Toffanin, che le domanda se si può perdonare violenze come questa, l’aspirante infermiera risponde: “No, non si può. Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te. Il fatto è – chiosa – che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te”.

Grande Fratello, il messaggio di Federica dopo la puntata di Verissimo

Subito dopo la messa in onda della puntata, è stata la pagina Facebook di Federica ad aggiornare i fan sullo stato d’animo della ragazza. Ecco, infatti, cosa ha scritto la mamma della Lepanto dopo Verissimo: “Fede è rientrata da un paio d’ore! Finalmente è riuscita a trascorrere del tempo con i suoi adorabili amici tanto ansiosi di poterla riabbracciare. Prima di andare a nanna è venuta in camera si è chinata su di me mi ha abbracciata e poi ha detto: Mamma sono felice di aver fatto questa esperienza! Ho conosciuto aspetti di me che non sapevo di avere, anche i miei amici li hanno visti! Mi sento forte ora! Ed io baciandola sulla fronte le ho detto: anch’io Piccola”.

Leggi anche:

LE PRIME PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Tumore Lorenzo Battistello Grande Fratello i problemi di salute del cuoco
Attualità
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic