Grande Fratello: Caterina portavoce di ashleymadison.com?


I riflettori della cronaca rosa sono tutti puntati su di lei: Caterina Siviero (visita la sua fanpage). Da qualche settimana fuori dal Grande Fratello, ha tradito il suo ragazzo Armando Avellino con Fabrizio Conti, altro ex concorrente dell’edizione 2012. Lo scoop della notte d’infedeltà è rimbalzato direttamente dalla prima pagina di Visto alla puntata domenicale del programma, trascinando la 25enne padovana nell’occhio del ciclone mediatico, sentimentale e professionale. Ma non tutto il male viene per nuocere.

Noel Biderman, presidente e fondatore di AshleyMadison.com, dopo aver appreso la notizia del possibile licenziamento dell’igienista dentale gieffina, causato proprio dalla sua scappatella, sarebbe disposto a offrirle 100 mila euro per averla come portavoce in Italia del suo sito, leader mondiale del tradimento 2.0.

“Grazie alle vicende che l’hanno coinvolta, abbiamo riconosciuto in Caterina la nostra portavoce ideale – racconta Axel Baccari, country manager Italia di Ashley Madison – Impegnata in una relazione stabile, si è concessa un’avventura, pur continuando ad amare il suo partner. Questa è la realtà che vivono quotidianamente anche i nostri utenti… con una sostanziale differenza: grazie all’efficienza del nostro servizio non corrono il rischio di perdere amore e lavoro com’è capitato a lei!”

Il contratto è già nelle mani della Siviero, che potrebbe decidere di trasformare la debolezza di una notte in una vera e propria occasione d’oro. Oltre ad incassare i proventi della generosa offerta, infatti, Caterina potrebbe diventare il volto di Ashley Madison in Italia partecipando a shooting fotografici, spot radio e tv.

Ma non è finita qui. Per tutelare la giovane padovana da ulteriori scandali, AshleyMadison.com ha pensato per lei ad un bonus. Se nell’arco del suo mandato, Caterina inciamperà in nuovi scandali sull’infedeltà, riceverà un importo aggiuntivo pari a 20 mila euro (e fino ad un massimo di 60 mila euro) come “paracadute” per la sua immagine.

“Il nostro sito assicura la massima discrezione a tutti i suoi utenti e faremo in modo di tutelare anche Caterina – spiega Noel Biderman, presidente e fondatore di Ashley Madison – La notorietà espone a maggiori rischi e il suo bonus scatterà in caso di scappatella con altri personaggi famosi: musicisti, politici o attori, sposati o in una relazione stabile. In questi casi, è più semplice essere scoperti da stampa e paparazzi!”

Cosa ne pensate???

Vota il tuo concorrente preferito del Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento