Grande Fratello 16 coming out di un altro concorrente:”Sono bisessuale”

Grande Fratello 16 coming out di un altro concorrente:"Sono bisessuale"Grande Fratello 16 coming out di un altro concorrente:”Sono bisessuale”. Dopo il coming out del cantante Cristian Imparato nella casa del Grande Fratello Vip qualcun’altro svela il suo reale orientamento sessuale. Questa volta si tratta di una donna.

Grande Fratello 16 coming out di un altro concorrente:”Sono bisessuale”

Stiamo parlando della fiorentina Erica che ha fatto una dichiarazione importante.

Erica, nella giornata di ieri, alla domanda “Sei mai stata attratta da qualcuno del tuo stesso sesso?” ha risposto affermativamente: “A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta“.

A questa confessione solo Daniele ha replicato: “Beata te, ne hai di più! Abbiamo sbagliato quindi domanda con te, è ‘Che ragazza ti piace della casa?’“.

Ecco chi è Erica Piamonte

Erica, in passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. Erica non ha il dono della sintesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010