giovedì 11 aprile, 2019

Grande Fratello 16 coming out di un altro concorrente:”Sono bisessuale”


Grande Fratello 16 coming out di un altro concorrente:”Sono bisessuale”. Dopo il coming out del cantante Cristian Imparato nella casa del Grande Fratello Vip qualcun’altro svela il suo reale orientamento sessuale. Questa volta si tratta di una donna. Grande Fratello 16 coming out di un altro concorrente:”Sono bisessuale” Stiamo parlando della fiorentina Erica che ha […]


Grande Fratello 16 coming out di un altro concorrente:"Sono bisessuale"Grande Fratello 16 coming out di un altro concorrente:”Sono bisessuale”. Dopo il coming out del cantante Cristian Imparato nella casa del Grande Fratello Vip qualcun’altro svela il suo reale orientamento sessuale. Questa volta si tratta di una donna.

Grande Fratello 16 coming out di un altro concorrente:”Sono bisessuale”

Stiamo parlando della fiorentina Erica che ha fatto una dichiarazione importante.

Erica, nella giornata di ieri, alla domanda “Sei mai stata attratta da qualcuno del tuo stesso sesso?” ha risposto affermativamente: “A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta“.

A questa confessione solo Daniele ha replicato: “Beata te, ne hai di più! Abbiamo sbagliato quindi domanda con te, è ‘Che ragazza ti piace della casa?’“.

Ecco chi è Erica Piamonte

Erica, in passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. Erica non ha il dono della sintesi.


Articoli correlati


Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic
Ciao Darwin concorrente cade e rischia la paralisi ecco cos’è successo
TV Chic
Chi è Nicolò Scalfi di Caduta libera il giovane campione del gioco di Scotti
TV Chic
Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story
Alex Belli nudo le foto più hot dell’attore ex fidanzato di Mila Suarez
TV Chic