Cristian Imparato ha avuto una storia con il parrucchiere di Guendalina Tavassi

Cristian Imparato ha avuto una storia con il parrucchiere di Guendalina TavassiCristian Imparato ha avuto una storia con il parrucchiere di Guendalina Tavassi. A Pomeriggio 5 uno scoop che riguarda Cristian Imparato: il parrucchiere di Guendalina Tavassi, presente in studio a Pomeriggio 5, ha dichiarato, su istigazione di Roger Garth, che tra il suo parrucchiere e Imparato c’è stata una relazione.

Cristian Imparato ha avuto una storia con il parrucchiere di Guendalina Tavassi

Cristian Imparato è gay? Sembrerebbe di si! La rivelazione di Guendalina Tavassi a Pomeriggio 5. Il parrucchiere dell’ex gieffina avrebbe avuto una storia d’amore con il concorrente del Grande Fratello Cristian Imparato. Ma non solo: Guendalina ha rivelato anche che il suo amico parrucchiere le ha rivelato che Imparato si sarebbe fatto alcune punturine alle labbra.

Chi è Cristian Imparato?

Provato dalla improvvisa popolarità, preferisce ritirarsi per qualche tempo dalle scene. È tornato poi a cantare e ha pubblicato diversi album. Ultimamente è stato accusato di aver fatto ricorso a numerosi ritocchi estetici, che lui nega. Ma non solo: secondo alcuni Imparato sarebbe gay. Questo, ovviamente, è un’informazione che a noi non interessa e a coloro che sui social puntano il dito contro Imparato noi diciamo che nel 2019 dobbiamo andare oltre a queste bieche considerazioni.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010