Grande Fratello 14, Simone è in finale. Il suo discorso in studio durante il freeze lascia tutti spiazzati

simone-finalista-grande-fratello-14

Simone Nicastri e Federica Lepanto sono i primi finalisti del Grande Fratello 2015. I due concorrenti sono stati votati dal pubblico per accedere direttamente alla finale che si terrà tra due settimane, giovedì 10 dicembre. Simone è arrivato in studio pensando di essere stato eliminato ma, sorpresa, durante il freeze gli è stato detto che è in finale. Lui, però, ha spiazzato tutti con un discorso davvero commovente.

Grande Fratello 14, Simone Nicastri è in finale

Facciamo prima un passo indietro: durante tutta la settimana i ragazzi hanno creduto che il televoto avesse dovuto eleggere l’eliminato della settimana. Anche durante la diretta di ieri, infatti, i concorrenti non hanno mai pensato che, in realtà, il più votato sarebbe andato di diritto in finale. Per questo motivo quando Alessia Marcuzzi ha detto che Simone è stato il più votato nessuno ha avuto dubbi: è lui l’eliminato. Ma la sorpresa era dietro l’angolo.

Grande Fratello 2015: il freeze di Simone in studio, l’annuncio della finale

In studio Simone è stato accolto con moltissimi applausi e tutti hanno continuato a far credere al ragazzo che era stato davvero eliminato. Gli è stato fatto vedere il video dello scontro con Rebecca degli scorsi giorni e i due hanno avuto un altro scontro. Ma, a un certo punto, in studio è stato chiamato il freeze: tutti immobili tranne Simone. E qui è iniziata la vera sorpresa: al concorrente è stata consegnata una busta nella quale c’era scritto che era il primo finalista del Grande Fratello. Ma, a questo punto, è stato Simone a spiazzare tutti con un discorso che ha commosso il pubblico in studio e a casa.

GF 14: il discorso di Simone dopo l’annuncio della finale

Il matematico, infatti, si è trovato in uno studio immobile e in silenzio e ha deciso di parlare, di improvvisare e di lasciare tutti attoniti. Anche la stessa Alessia Marcuzzi ha ammesso di essersi commossa dopo le parole di Simone. Ecco, infatti, cosa ha detto: “Vorrei darvi un piccolo consiglio che era una preparazione qualora fossi uscito prima. Agite fuori come se ci fosse un Grande Fratello veramente che vi continua a guardare. Fate come se qualcuno sempre vi deve giudicare, solo così magari potete vedervi e giudicarvi voi stessi. Perché l’importante è giudicarsi sempre, sentirsi giudicati. Da sé stessi e non dagli altri. E io con me stesso sono a posto.”

CHI VINCERA’ IL GRANDE FRATELLO? Fateci sapere cosa ne pensate con il sondaggio che trovate qui.

Leggi anche:

FEDERICA E ALESSANDRO DI NUOVO INSIEME? IL LORO BALLO DOPO LA DIRETTA

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento