Grande Fratello 14: le parole d’amore di Giovanni per Mary

grande-fratello-mary-giovanni

Nella casa del Grande Fratello 14 l’amore di certo non manca: molte sono le coppie che sono già nate nel reality e, tra queste, non si può non parlare di quella formata da Giovanni e Mary. Dopo le continue litigate e gli scontri, il bell’ortopedico avrebbe confessato alla ragazza di iniziare a provare dei sentimenti molto forti. Ecco cosa le ha raccontato.

Grande Fratello 2015: la discussione di Mary e Giovanni

Inutile negare che gli scontri tra Giovanni e Mary si fanno sempre più forti: lei è gelosa di Valentina ma lui non vuole cambiare atteggiamento. In fondo il ragazzo si limita solo a qualche sguardo di troppo e la bella Valentina non ha alcun atteggiamento ambiguo nei suoi confronti. Come ha più volte ribadito, infatti, è già felicemente fidanzata e non ha nessuna intenzione di rinunciare all’uomo che ama o di portare via il fidanzato ad un’altra donna.

Novità Grande Fratello 14: Giovanni confessa il suo amore a Mary

Quello che preoccupa Mary, però, è che Giovanni non prende neanche in considerazione di cambiare atteggiamento per andare incontro a lei. La ragazza, infatti, ha ripetuto più di una volta che quando i suoi atteggiamenti con Igor davano fastidio a Giovanni, lei non ha esitato un attimo a dare la precedenza a lui. Ma Mary fa bene ad essere così gelosa? E Giovanni dovrebbe cercare di tranquillizzare maggiormente la ragazza?

I colpi di scena non mancano e Giovanni, dopo l’ennesima litigata, ha confessato a Mary nell’orecchio: “Ma lo vuoi capire che mi sto innamorando di te?”. Aspettiamo il confessionale di Mary per scoprire cosa pensa di queste parole di Giovanni.

Leggi anche:

ALESSANDRO IN LACRIME DOPO LE PAROLE DI LIDIA

ALESSIA MARCUZZI PARLA DELLA SUA GRAVIDANZA AL GF

FEDERICA CONFESSA DI ESSERE INNAMORATA DI ALESSANDRO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento