lunedì 12 Ottobre, 2015

Grande Fratello 14: Alessandro in lacrime per Lidia, lei non lo ama più. Le sue parole


I colpi di scena nel Grande Fratello 2015 non si fanno di certo aspettare. Tutti gli occhi, in questi giorni, sono puntati sul triangolo amoroso composto da Alessandro, Federica e Lidia. I due ex fidanzati si trovano ora nel Garage, dove stanno cercando di capire che piega dare al loro rapporto. Oggi abbiamo visto il […]


alessandro-lacrime-grande-fratello

I colpi di scena nel Grande Fratello 2015 non si fanno di certo aspettare. Tutti gli occhi, in questi giorni, sono puntati sul triangolo amoroso composto da Alessandro, Federica e Lidia. I due ex fidanzati si trovano ora nel Garage, dove stanno cercando di capire che piega dare al loro rapporto. Oggi abbiamo visto il povero Alessandro in lacrime, ecco cosa è successo.

Grande Fratello 2015: Alessandro diviso tra Lidia e Federica

Alessandro, non l’ha mai negato, prova ancora qualcosa per la sua ex fidanzata Lidia. Quando l’ha vista nella casa non è riuscito a far finta di niente e ha preferito, in qualche modo, mettere da parte quello che è successo con Federica durante la sua prima settimana nel Garage. Federica ha sofferto molto per questo distacco e ha accusato Alessandro di essere poco chiaro con lei. Ma cosa prova davvero il ragazzo? E’ ancora così tanto legato alla sua ex fidanzata Lidia Vella? E lei?

Grande Fratello 14: la scelta di Alessandro nel garage

Nella scorsa puntata il Grande Fratello ha chiesto ad Alessandro di fare una scelta: chi tra Lidia e Federica avrebbe voluto con sé per una settimana nel garage? Dopo averci pensato un po’, il ragazzo ha preso la sua decisione: Lidia. Ha precisato che avrebbe voluto un confronto vero con la ragazza per capire davvero, e una volta per tutte, cosa c’è tra di loro.

La settimana di Alessandro nel Garage: lacrime dopo il rifiuto di Lidia

Finalmente il confronto è arrivato: dopo qualche momento passato insieme, parlando e dormendo l’uno abbracciato all’altra, Alessandro ha fatto la domanda alla quale pensava già da parecchi mesi. “Lidia, tu mi ami ancora?”: la risposta è stata chiara, lei ha spiegato di non essere indifferente, ma di non essere probabilmente più innamorato di lui. Alessandro ha sofferto molto e, soprattutto nel confessionale, non ha nascosto le lacrime. Questo però forse gli è servito per mettere, una volta per tutte, la parola fine ai suoi sentimenti per Lidia. Tornerà da Federica? Staremo a vedere!


Loading...

Articoli correlati


Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic