lunedì 30 Novembre, 2015

Grande Fratello 14, il bacio mozzafiato di Alessandro e Desiree. Effusioni oltre la prova settimanale?


Nella casa del Grande Fratello 14, questa settimana, il personaggio misterioso è Desiree: il suo compito? Quello di sedurre Livio e farlo cadere tra le sue braccia! C’è però qualcun altro che sembra particolarmente interessato alla ragazza: Alessandro. E così, tra una prova e l’altra, è arrivato anche il bacio tra Alessandro e Desiree. Ecco […]


grande-fratello-alessandro-desiree

Nella casa del Grande Fratello 14, questa settimana, il personaggio misterioso è Desiree: il suo compito? Quello di sedurre Livio e farlo cadere tra le sue braccia! C’è però qualcun altro che sembra particolarmente interessato alla ragazza: Alessandro. E così, tra una prova e l’altra, è arrivato anche il bacio tra Alessandro e Desiree. Ecco le novità.

Grande Fratello 14: la prova della settimana e il segreto di Desiree

Ogni settimana i concorrenti della casa del Grande Fratello sono tenuti a cimentarsi in qualche prova: in caso di mancata o scarsa riuscita ad esserne danneggiato è il budget settimanale. Qualche giorno fa è stato chiesto ai concorrenti di cimentarsi in un gioco decisamente piccante: la ruota dei baci. Le tre donne rimaste in casa (Jessica, Rebecca e Desiree) hanno dovuto dare un punteggio ai baci ricevuti dai ragazzi.

Grande Fratello 2015, prova settimanale: torna la ruota dei baci

I baci più attesi della casa sono stati, ovviamente, quelli di Desiree: tutti gli occhi, infatti, sono stati puntati su Livio e Alessandro. Entrambi sembrano infatti molto vicini alla ragazza e, ognuno a suo modo, si sono mostrati particolarmente interessati a lei. Il bacio più appassionante è stato quello tra la ragazza e Alessandro: a quest’ultimo, infatti, è toccato il “bacio mozzafiato”, ovvero lungo e molto intenso. Ma, prova a parte, molto significativo è stato quello che è avvenuto subito dopo la prova (vinta da Jessica).

Grande Fratello news: Alessandro e Desiree si sono baciati

Alessandro e Desiree, infatti, subito dopo la prova sono rimasti per un po’ di tempo sul divano, dove si sono lasciati andare a lunghi abbracci, carezze e sguardi di intesa. Il ragazzo, così, ancora una volta si mostra indeciso su quale strada prendere: il suo amore per Lidia è davvero così grande? Magari con Desiree sta solamente nascendo una bellissima amicizia. Staremo a vedere!

CHI VINCERA’ IL GRANDE FRATELLO? Fateci sapere cosa ne pensate con il sondaggio che trovate qui.

Leggi anche:

FEDERICA E ALESSANDRO DI NUOVO INSIEME? IL LORO BALLO DOPO LA DIRETTA

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni ecco chi è stato ad uccidere Demir e Zeynep
TV Chic
Andrea Zelletta grave lutto è morta una persona che lui amava tanto
Moda Donna
Bitter Sweet anticipazioni puntate settimana dal 24 al 28 giugno Nasli sta male
TV Chic
Anticipazioni Temptation Island 2019 prima puntata la voglia di libertà
TV Chic
Chi ha vinto All together Now? Il vincitore della prima edizione acclamato dal pubblico
TV Chic
Andrea e Giulia commentano la fine della storia tra Alessio e Angela Nasti
TV Chic