Grande Fratello 14, il bacio mozzafiato di Alessandro e Desiree. Effusioni oltre la prova settimanale?

grande-fratello-alessandro-desiree

Nella casa del Grande Fratello 14, questa settimana, il personaggio misterioso è Desiree: il suo compito? Quello di sedurre Livio e farlo cadere tra le sue braccia! C’è però qualcun altro che sembra particolarmente interessato alla ragazza: Alessandro. E così, tra una prova e l’altra, è arrivato anche il bacio tra Alessandro e Desiree. Ecco le novità.

Grande Fratello 14: la prova della settimana e il segreto di Desiree

Ogni settimana i concorrenti della casa del Grande Fratello sono tenuti a cimentarsi in qualche prova: in caso di mancata o scarsa riuscita ad esserne danneggiato è il budget settimanale. Qualche giorno fa è stato chiesto ai concorrenti di cimentarsi in un gioco decisamente piccante: la ruota dei baci. Le tre donne rimaste in casa (Jessica, Rebecca e Desiree) hanno dovuto dare un punteggio ai baci ricevuti dai ragazzi.

Grande Fratello 2015, prova settimanale: torna la ruota dei baci

I baci più attesi della casa sono stati, ovviamente, quelli di Desiree: tutti gli occhi, infatti, sono stati puntati su Livio e Alessandro. Entrambi sembrano infatti molto vicini alla ragazza e, ognuno a suo modo, si sono mostrati particolarmente interessati a lei. Il bacio più appassionante è stato quello tra la ragazza e Alessandro: a quest’ultimo, infatti, è toccato il “bacio mozzafiato”, ovvero lungo e molto intenso. Ma, prova a parte, molto significativo è stato quello che è avvenuto subito dopo la prova (vinta da Jessica).

Grande Fratello news: Alessandro e Desiree si sono baciati

Alessandro e Desiree, infatti, subito dopo la prova sono rimasti per un po’ di tempo sul divano, dove si sono lasciati andare a lunghi abbracci, carezze e sguardi di intesa. Il ragazzo, così, ancora una volta si mostra indeciso su quale strada prendere: il suo amore per Lidia è davvero così grande? Magari con Desiree sta solamente nascendo una bellissima amicizia. Staremo a vedere!

CHI VINCERA’ IL GRANDE FRATELLO? Fateci sapere cosa ne pensate con il sondaggio che trovate qui.

Leggi anche:

FEDERICA E ALESSANDRO DI NUOVO INSIEME? IL LORO BALLO DOPO LA DIRETTA

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento