Grande Fratello 14 anticipazioni puntata 26 novembre: svelata la data della finale. Chi sono i finalisti?

grande-fratello-14-finale

Grande Fratello verso la semifinale: domani, giovedì 26 novembre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà il decimo e terzultimo appuntamento con “GF 14”. Il Grande Fratello ormai è quasi alla fine, nonostante i concorrenti nella casa siano ancora tanti. Presumibilmente, proprio per questo motivo, nel corso delle puntate di queste ultime settimane ci saranno in programma moltissime eliminazioni alla volta, basta pensare che settimana scorsa sono state eliminate ben 3 persone!

Grande Fratello 14, chi va in finale?

I colpi di scena continuano ad esserci e ci saranno fino alla fine, tra amori e amicizie, tra litigi e abbracci, i concorrenti andranno avanti fino alla fine e sicuramente saranno dispiaciuti di lasciare questa esperienza che, come dicono tutti quelli che ci sono passati, ha sicuramente cambiato le loro vite. Mancano però ancora due settimane prima di scoprire chi dei concorrenti rimasti in gara sarà il vincitore della 14esima edizione dei Grande Fratello. Infatti, la finale sarà il 10 dicembre, e per sapere chi sarà il fortunato a portarsi a casa il montepremi dovremo avere un po’ di pazienza e attendere queste due settimane in compagnia del Grande Fratello che va in onda tutti i giorni alle 16.10 e tutti i giovedì in prima serata.

Anticipazioni nuova puntata Grande Fratello 2015: svelati i nomi dei primi finalisti

In una Casa sempre più divisa tra litigi e incomprensioni, si consuma il rito dell’eliminazione con “nomination al contrario”. I ragazzi penseranno di votare il coinquilino che vogliono eliminare, ma, in realtà, il pubblico sarà chiamato a scegliere i finalisti tra i più nominati. In questo meccanismo si inseriscono anche i destini dei 5 ragazzi andati al televoto la scorsa settimana: chi tra Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio penserà di uscire e invece sarà di diritto il primo finalista di questa edizione?

Grande Fratello 14 puntata 26 novembre, la sorpresa per il compleanno di Jessica

E ancora, Marco sarà riuscito a mantenere il suo segreto o i ragazzi avranno scoperto il legame che lo lega a Simone? Domani, allo scoccare della mezzanotte, sarà il compleanno di Jessica e GF ha deciso di festeggiarla in un modo molto particolare, chiedendo a Kevin un sacrificio d’amore…

CHI VINCERA’ IL GRANDE FRATELLO? Fateci sapere cosa ne pensate con il sondaggio che trovate qui.

Leggi anche:

FEDERICA E ALESSANDRO DI NUOVO INSIEME? IL LORO BALLO DOPO LA DIRETTA

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento