Grande Fratello 13, Samba dal Senegal nella casa


Samba
, 33 anni del Senegal. Arrivato in Italia otto anni fa, lavorava come vu’ cumprà quando ha incontrato una famiglia pugliese, di Altamura, che lo ha accolto in casa cambiandogli la vita.
GUARDA L’ENTRATA DI SAMBA NELLA CASA E LE FOTO !Durante la conferenza stmpa che si è tenuta ieri a Roma, Alessia Marcuzzi e la Endemol hanno presentato i primi concorrenti che probabilmente entreranno nella casa del Grande Fratello, il reality al via lunedi 3 marzo su Canale 5 e che noi di Leichic seguiremo live.

Lui si chiama Samba ed è del Senegal. La mamma di questa famiglia pugliese che lo ha preso sotto la sua ala gli ha detto: “Tu meriti di più” , offrendogli sostegno. Oggi è proprietario di un bar. Entrerà come concorrente effettivo della casa ?

Intanto si attende la sfida anche per Mia, la make up artist amatoriale che sul web sta facendo strage di followers (LEGGI QUI). Mia, 22 anni, romana. Ex obesa, pesava 130 Kg,  con determinazione ne ha persi ad oggi 70 kg. La sua passione è realizzare sul web, con successo, tutorial di makeup.

GUARDA L’ENTRATA DI SAMBA NELLA CASA E LE FOTO !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento