lunedì 24 ottobre, 2011

Grande Fratello 12, i look dei concorrenti


Seguiteci nella diretta web della prima puntata del Grande Fratello. Saremo molto glamour e commenteremo insieme a voi tutti i look dei partecipanti del Grande Fratello 12. E’ ufficialmente iniziata la prima puntata e dopo una sigla con tanti ex-gieffini, ecco entrare in studio la stupenda conduttrice Alessia Marcuzzi con l’abito preannunciato di H&M. Tantissime […]



Seguiteci nella diretta web della prima puntata del Grande Fratello. Saremo molto glamour e commenteremo insieme a voi tutti i look dei partecipanti del Grande Fratello 12. E’ ufficialmente iniziata la prima puntata e dopo una sigla con tanti ex-gieffini, ecco entrare in studio la stupenda conduttrice Alessia Marcuzzi con l’abito preannunciato di H&M. Tantissime le persone fuori dalla porta rossa che attendono insieme a noi di scoprire i concorrenti.

Walter (26 anni): in camicia, giacca nera e una pettinatura stravagante sembra un ragazzo molto semplice con un viso molto dolce. Danilo(22 anni): in giacca grigia, camicia bianca e jeans cerca di nascondere un pò il carattere sbarazzino che invece mostra durante il provino. Adriana (21 anni): si trova nella passerella fuori dalla casa e non sa che potrebbe entrare. Alessia la chiama e lei si commuove. La ragazza ha una gonna a vita alta nera con una camicia bianca (peccato per la collana ;-)) ed è davvero molto carina con quei capelli lunghissimi, lisci e perfetti. Il suo look nel provino è molto meglio, forse ha cercato di essere troppo elegante per questa prima serata.  Tra i tre non entreranno tutti nella casa:Il primo concorrente è Danilo! Lui, molto carino, ha una parlata spiccatamente pugliese, molto semplice, ma una storia alle spalle un pò difficile che poi lo ha avvicinato alla religione. La seconda concorrente è Adriana. I primi due concorrenti ci ricordano tanto Nando Colelli e Margherita Zanatta del GF11, e dopo aver detto che Golden vuol dire grande, si avvicina ancora di più all’ex-gieffino.


Ecco il terzo concorrente:Filippo (30 anni) lo “sciupafemmine” che con il maglione con il cappuccio e questo look casual ci piace già tanto. Vengono presentate altre due ragazze: Gaia (23 anni) la casinista romana e Sofia (23 anni) nipote di un capione olimpico. La prima biondissima ha un abito a impero nero scollato e Sofia ha un abito verde con cintura in vita, tra le due entrerà solo una: lei è Gaia. Rumors parlano di lei come la vincitrice di miss lesbica 2010. Entrambe con un look alla moda e molto carine. L’incontro tra le due ragazze è già un gioco di sguardi…Siamo tutte uguali :-). E colpo di scena, anche Sofia entra nella casa chiamata da un videoclip fatto dal padre qualche giorno prima.

Ecco il giocatore di rugby: Rudolf (23 anni), un fisico possente con camicia bianca e jeans è stato già addocchiato dalle ragazze della casa. Inquadratura dal basso, decollete rosse e…abitino blu: lei è Valeria la “cervellona” con un quoziente intellettivo molto superiore alla media.

Luca Di Tolla è il prossimo concorrente: con un look un pò James Bond, tenebroso e pieno di sè. Lo squalo bianco è il suo stile di vita…bah…Dal pubblico potrebbero entrare Floriana, Julia e Ilenia. Tutte bellissime ragazze, qualcuna più saputella dell’altra. I loro fisici non passano certo inosservati con gli abitini che indossano. La prima ad entrare è Ilenia, con un abito a stampe colorato. La segue Floriana con pantaloni neri e top bianco, molto semplice, ma non è così infatti appena parla si capisce quanto sia vanitosa: “Io da 1 a 10 mi piaccio 1000″… Ilenia è molto più alla mano, spiritosa e davvero simpatica, al contrario di Floriana che invece sembra troppo sicura di sè, vogliamo proprio vedere se riuscirà a tenere testa a Valeria.

Ecco Mario...stupendo con occhi azzurrissimi. Giacca, camicia nera e jeans che però abbiamo già visto in alcune foto con Veronica Ciardi, ex-gieffina, per la campagna pubblicitaria di Frutta Jeans. E’ già conosciuto… certo non è il ragazzo della porta accanto. Il prossimo concorrente è il principe Kiran, dall’India….così era stato preannunciato, in verità si tratta di un bergamasco che finge di essere il principe, ma in realtà è un contadino che è stato adottato a tre mesi. Finalmente un ragazzo diverso da queli presentati fin’ora! Caterina è la prossima concorrente e vi assicuro che è il primo vestito che mi lascia senza fiato. Una tuta nera scolatissima sulla schiena che non lascia nulla all’immaginazione. Alessia infatti le fa notare che probabilmente dovrebbe coprirsi un pò :-)

Lei la stavamo aspettando, la ragazza del burlesque…ne avevamo già sentito parlare!Lei è Claudia Letizia della quale non possiamo parlare di look  visto che non indossava molto. Il rossetto rosso con quel vestito nero è di stile. Poi c’è Chiara che ama fare festa e shopping e il Conte Guicciardini appartenente a una delle famiglie più illustri della Toscana. Finalmente una ragazza casual  senza le solite minigonne…questo è chic per come lo intendiamo noi!

Amedeo di Napoli è l’ennesimo concorrente, gli piace la bella vita e le belle donne. Pollice in sù per il suo look, camicia azzurra e jeans e con lui si chiude la lista dei concorrenti del Grande Fratello 12.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping