lunedì 24 ottobre, 2011

Grande Fratello 12, i look dei concorrenti


Seguiteci nella diretta web della prima puntata del Grande Fratello. Saremo molto glamour e commenteremo insieme a voi tutti i look dei partecipanti del Grande Fratello 12. E’ ufficialmente iniziata la prima puntata e dopo una sigla con tanti ex-gieffini, ecco entrare in studio la stupenda conduttrice Alessia Marcuzzi con l’abito preannunciato di H&M. Tantissime […]



Seguiteci nella diretta web della prima puntata del Grande Fratello. Saremo molto glamour e commenteremo insieme a voi tutti i look dei partecipanti del Grande Fratello 12. E’ ufficialmente iniziata la prima puntata e dopo una sigla con tanti ex-gieffini, ecco entrare in studio la stupenda conduttrice Alessia Marcuzzi con l’abito preannunciato di H&M. Tantissime le persone fuori dalla porta rossa che attendono insieme a noi di scoprire i concorrenti.

Walter (26 anni): in camicia, giacca nera e una pettinatura stravagante sembra un ragazzo molto semplice con un viso molto dolce. Danilo(22 anni): in giacca grigia, camicia bianca e jeans cerca di nascondere un pò il carattere sbarazzino che invece mostra durante il provino. Adriana (21 anni): si trova nella passerella fuori dalla casa e non sa che potrebbe entrare. Alessia la chiama e lei si commuove. La ragazza ha una gonna a vita alta nera con una camicia bianca (peccato per la collana ;-)) ed è davvero molto carina con quei capelli lunghissimi, lisci e perfetti. Il suo look nel provino è molto meglio, forse ha cercato di essere troppo elegante per questa prima serata.  Tra i tre non entreranno tutti nella casa:Il primo concorrente è Danilo! Lui, molto carino, ha una parlata spiccatamente pugliese, molto semplice, ma una storia alle spalle un pò difficile che poi lo ha avvicinato alla religione. La seconda concorrente è Adriana. I primi due concorrenti ci ricordano tanto Nando Colelli e Margherita Zanatta del GF11, e dopo aver detto che Golden vuol dire grande, si avvicina ancora di più all’ex-gieffino.


Ecco il terzo concorrente:Filippo (30 anni) lo “sciupafemmine” che con il maglione con il cappuccio e questo look casual ci piace già tanto. Vengono presentate altre due ragazze: Gaia (23 anni) la casinista romana e Sofia (23 anni) nipote di un capione olimpico. La prima biondissima ha un abito a impero nero scollato e Sofia ha un abito verde con cintura in vita, tra le due entrerà solo una: lei è Gaia. Rumors parlano di lei come la vincitrice di miss lesbica 2010. Entrambe con un look alla moda e molto carine. L’incontro tra le due ragazze è già un gioco di sguardi…Siamo tutte uguali :-). E colpo di scena, anche Sofia entra nella casa chiamata da un videoclip fatto dal padre qualche giorno prima.

Ecco il giocatore di rugby: Rudolf (23 anni), un fisico possente con camicia bianca e jeans è stato già addocchiato dalle ragazze della casa. Inquadratura dal basso, decollete rosse e…abitino blu: lei è Valeria la “cervellona” con un quoziente intellettivo molto superiore alla media.

Luca Di Tolla è il prossimo concorrente: con un look un pò James Bond, tenebroso e pieno di sè. Lo squalo bianco è il suo stile di vita…bah…Dal pubblico potrebbero entrare Floriana, Julia e Ilenia. Tutte bellissime ragazze, qualcuna più saputella dell’altra. I loro fisici non passano certo inosservati con gli abitini che indossano. La prima ad entrare è Ilenia, con un abito a stampe colorato. La segue Floriana con pantaloni neri e top bianco, molto semplice, ma non è così infatti appena parla si capisce quanto sia vanitosa: “Io da 1 a 10 mi piaccio 1000″… Ilenia è molto più alla mano, spiritosa e davvero simpatica, al contrario di Floriana che invece sembra troppo sicura di sè, vogliamo proprio vedere se riuscirà a tenere testa a Valeria.

Ecco Mario...stupendo con occhi azzurrissimi. Giacca, camicia nera e jeans che però abbiamo già visto in alcune foto con Veronica Ciardi, ex-gieffina, per la campagna pubblicitaria di Frutta Jeans. E’ già conosciuto… certo non è il ragazzo della porta accanto. Il prossimo concorrente è il principe Kiran, dall’India….così era stato preannunciato, in verità si tratta di un bergamasco che finge di essere il principe, ma in realtà è un contadino che è stato adottato a tre mesi. Finalmente un ragazzo diverso da queli presentati fin’ora! Caterina è la prossima concorrente e vi assicuro che è il primo vestito che mi lascia senza fiato. Una tuta nera scolatissima sulla schiena che non lascia nulla all’immaginazione. Alessia infatti le fa notare che probabilmente dovrebbe coprirsi un pò :-)

Lei la stavamo aspettando, la ragazza del burlesque…ne avevamo già sentito parlare!Lei è Claudia Letizia della quale non possiamo parlare di look  visto che non indossava molto. Il rossetto rosso con quel vestito nero è di stile. Poi c’è Chiara che ama fare festa e shopping e il Conte Guicciardini appartenente a una delle famiglie più illustri della Toscana. Finalmente una ragazza casual  senza le solite minigonne…questo è chic per come lo intendiamo noi!

Amedeo di Napoli è l’ennesimo concorrente, gli piace la bella vita e le belle donne. Pollice in sù per il suo look, camicia azzurra e jeans e con lui si chiude la lista dei concorrenti del Grande Fratello 12.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Ascolti Temptation Island Vip prima puntata share e spettatori per il ritorno della Ventura
TV Chic
Temptation Island Vip la Marini mette in crisi Nilufar:”Ha fatto la scelta sbagliata”
TV Chic
Barbara D’Urso mostra la caviglia gonfia di Malgioglio a Pomeriggio 5 dopo la caduta
TV Chic
Chi è Barbara De Santi del trono over di Uomini e donne che litiga con Gemma?
TV Chic
La vita in diretta 17 settembre non va in onda perchè non c’è?
TV Chic
Beautiful ecco le anticipazioni della settimana dal 17 al 22 settembre
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping