Danilo Novelli, Claudia Letizia, Leone Guicciardini e Ilenia Pastorelli, i primi concorrenti del Gf12


Annunciati in conferenza stampa i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello 12. E nell’ordine possiamo anticiparvi i loro nomi che sono Danilo Novelli di Bari, Claudia Letizia di Napoli, Leone Guicciardini di Firenze e Ilenia Pastorelli di Roma. Loro saranno i primi ad entrare nella nuova casa del Grande Fratello che quest’anno si estende su una superficie di 3000 mq. Ma conosciamoli meglio, nell’attesa di seguirli con voi in diretta lunedi sera durante la prima puntata del reality show. Mi raccomando, seguite la diretta con noi !

Iniziamo con Leone Guicciardini, discendente della omonima famiglia nobile fiorentina. Leone ha 27 anni e nella vita fa il cameriere. Nella sua vita ci sono state molte esperienza lavorative sia in Italia che all’estero.  Poi c’è Ilenia Pastorelli, romana che  studia giurisprudenza e per passione fa la modella. E ancora: Claudia Lerizia, una giovane mamma napoletana amante e praticante del Burlesque. Davvero un bel tipo !
Infine c’è Danilo Novelli che grazie alla fede si è salvato…Insomma 4 concorrenti annunciati da Endemol e soprattutto quattro persone dalla vita interessante, da studiare e da condividere. E poi c’è Mario, annunciato da Alessia Marcuzzi, il cui video di presentazione in anteprima lo potremo vedere a Verissimo nella puntata di sabato 22 ottobre. Che dire ancora ! Semplicemente che ci dovete seguire lunedi sera su Leichic.it per il live blogging della prima puntata del GF che, grazie alal vostra partecipazione e ai vostri commenti, sarà tutta da godere !

Nella nostra galleria le pagine Facebook dei concorrenti !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento