Giulio Raselli e Alessandro Zarino nuovi tronisti Uomini e donne chi sono età lavoro e amore

Giulio Raselli e Alessandro Zarino nuovi tronisti Uomini e donne chi sono età lavoro e amoreGiulio Raselli e Alessandro Zarino nuovi tronisti Uomini e donne chi sono età lavoro e amore. Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia ed ex tentatore di Sabrina a Temptation Island è il nuovo tronista di Uomini e donne insieme a Alessandro Zarino, ex tentatore anche lui. Ma chi sono Giulio e Alessandro?

Giulio Raselli e Alessandro Zarino nuovi tronisti Uomini e donne chi sono età lavoro e amore

Vediamo chi sono Giulio Raselli e Alessandro Zarino nuovi tronisti di Uomini e donne.

SOMMARIO

1 – Chi è Giulio Raselli nuovo tronista di Uomini e donne

2 – Chi è Alessandro Zarino nuovo tronista di Uomini e donne

3 – Quando inizia Uomini e donne stagione 2019/20

Chi è Giulio Raselli tronista di Uomini e donne

Giulio Raselli è a nato a Valenza, in provincia di Alessandria in Piemonte, e ha 29 anni. Cresciuto in questo paese, ha da sempre mostrato la sua grande passione per lo sport e in particolare per il basket, tanto da aver tentato di intraprendere una carriera in questo campo anche se alla fine non ci è riuscito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dovremmo avere tutti una vista mare.👁🌊

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7) in data:

Giulio Raselli diventa noto al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e donne stagione 2018/19 e soprattutto per non essere stato la scelta dell’allora tronista Giulia Cavaglia. Dopo non essere stato scelto, Giulio Raselli ha poi preso parte all’edizione 2019 di Temptation Island dove ha fatto innamorare la fidanzata Sabrina che, però, Giulio ha deciso di lasciare sa sola all’interno del villaggio perchè non rientrava nel suo ideale di donna. Oggi Giulio è diventato il nuovo tronista di Uomini e donne e da settembre lo vedremo seduto sul trono alla ricerca della sua anima gemella.

Chi è Alessandro Zarino tronista di Uomini e donne

Dopo la sua esperienza a Temptation Island ecco che il bell’Alessandro Zarino sale sul trono di Uomini e donne nella prossima stagione. Ma chi è il bell’Alessandro? 

Zarino ha ammesso nel suo video di presentazione a Uomini e donne di avere avuto un’adolescenza piuttosto difficile, segnata da grossi errori che a 12 anni l’hanno portato a stare per un po’ lontano dalla sua famiglia. Non ha mai avuto una figura paterna di riferimento. La sua storia con Jessica Battistello nata a Temptation Island non è andata in porta e il bell’Alessandro ha così accettato il posto sul trono di Uomini e donne.

Alessandro Zarino è un modello e insegnante di CrossFit di 28 anni, proveniente da Napoli. Durante la propria carriera di modello, Alessandro si è tolto la soddisfazione di diventare il secondo modello italiano in assoluto a sfilare per Louis Vuitton. Alessandro Zarino ha anche lavorato per Versace, Philippe Plein e Dolce & Gabbana.

Alessandro Zarino condividerà l’esperienza da tronista insieme a Giulio Raselli e alle due nuove troniste, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi.

Quando inizia Uomini e donne stagione 2019/20

Tutti pronti per tornare a sognare insieme alle storie dei tronisti e dei corteggiatori di Uomini e donne che sta per tornare ogni pomeriggio dalle 14.45 su Canale 5. La stagione 2019/20 torna dal 9 settembre 2019 e molto probabilmente si inizia con il trono over. Le registrazioni sono iniziate il 29 agosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010