Giulia De Lellis senza trucco a Tu Si Que Vales con Irama

Giulia De Lellis senza trucco a Tu Si Que Vales con IramaGiulia De Lellis senza trucco a Tu Si Que Vales con Irama. Spunta un secondo video della partecipazione di Irama e di Giulia De Lellis a Tu Si Que Vales sabato prossimo. Insomma sembra che i due ragazzi, che fanno parte della stessa agenzia, siano davvero una coppia (?). Spunta un secondo video della loro partecipazione a Tu Si Que Vales dove la De Lellis non sia vestita come siamo abituati a vederla.

Giulia De Lellis senza trucco a Tu Si Que Vales con Irama

Giulia De Lellis senza trucco e con qualcosa addosso scelto all’ultimo momento? Sembra proprio di si stando al secondo video che ci anticipa la partecipazione della De Lellis e di Irama a Tu Si Que Vales.

I due ragazzi sono fidanzati? Nonostante le prove ci sono ancora dubbi, e i dubbi sono quelli che potrebbero favorire il nuovo album di Irama e gli ascolti di Tu Si Que Vales. Ma, a parte queste considerazioni che sono solo nostre, la De Lellis a Tu Si Que Vales non ci è sembrata vestita ad hoc. Presente le pubblico la De Lellis ci ha dato l’impressione di essere una “addetta ai lavori” piuttosto che un ospite. Voi che e pensate?

Ecco il video, giudicate voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’annuncio ufficiale del fidanzamento tra Giulia e Irama ?? (la reazione della sua ex nelle stories)

Un post condiviso da tronoclassico.it ©♡ (@tronoclassico.it) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento