Giulia De Lellis e Irama è nato un amore? Ecco le foto compromettenti

Giulia De Lellis e Irama è nato un amore? Ecco le foto compromettentiGiulia De Lellis e Irama è nato un amore? Ecco le foto compromettenti. Dopo la fine della sua storia con Andrea Damante a Giulia De Lellis sono stati attribuiti molti amori ma nessuno mai confermato dalla influencer. Che questa sia la volta buona? La De Lellis è stata beccata in atteggiamenti intimi con Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici.

Giulia De Lellis e Irama è nato un amore? Ecco le foto compromettenti

Entrambi, Giulia De Lellis e Irama, seduti da soli al tavolo di un ristorante, sembrano in atteggiamenti intimi e, stando a quanto riportato da Spysee, si sarebbero anche scambiati un bacio. Ma sarà davvero così? E’ nata una nuova storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama?

FOTO|SPYSEE

Giulia De Lellis e il suo ritorno in TV

Sembra, stando a quanto è stato spesso riportato dall’instagram di Davide Maggio, che Giulia De Lellis, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip dell’anno scorso, sia pronta per tornare in televisione in un programma ancora non meglio inquadrato.

Il ritorno di Giulia De Lellis in televisione non è imminente e sembra che ci sia del riserbo circa la questione. Sappiamo solo che Giulia tornerà in TV e che intorno al programma che la vedrà protagonista, c’è del mistero…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento