Giulia De Lellis non va al Maurizio Costanzo show ma c’è Irama con Facchinetti

Giulia De Lellis non va al Maurizio Costanzo show ma c'è Irama con FacchinettiGiulia De Lellis non va al Maurizio Costanzo show ma c’è Irama con Facchinetti. Giulia De Lellis non sarà ospite insieme ad Irama al Maurizio Costanzo Show del 7 novembre 2018. Irama sarà accompagnato da Facchinetti.

Giulia De Lellis non va al Maurizio Costanzo show ma c’è Irama con Facchinetti

Nel parterre del Costanzo show ci sono poi Giancarlo Magalli, Francesco Facchinetti, figlio d’arte e imprenditore che si occupa di management digitale e musicale, il cantante Irama vincitore dell’ultima edizione del talent “Amici”. Da sottolineare che Irama sarà presente anche a Tu si que vales insieme a Giulia De Lellis che sarà tra il pubblico (LEGGI QUI).

Ospiti in studio ci saranno: Irama, Valeria MariniCecilia Rodriguez e Ignazio MoserFrancesco FacchinettiJ-Ax, Andrea PucciGiancarlo MagalliMartin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Irama non parla di Giulia De Lellis al Costanzo show

Irama tace sulla sua presunta relazione con Giulia De Lellis durante la puntata del Maurizio Costanzo Show del 7 novembre su canale 5. Accompagnato dal suo agente (Facchinetti) che è anche l’agente della De Lellis, Irama non ha detto niente circa la ragazza. Irama aa cantato, ha parlato del tour, ha detto che è un ragazzo molto ipocondriaco…

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento