Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro

Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libroGiulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro. Nel libro della De Lellis di cui tutti parlano emerge un particolare a dir poco sconcertante: Giulia De Lellis non si è cambiata le mutande per tre giorni.

Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro

Ma andiamo com ordine. Come sapete Giulia de Lellis ha scritto un libro raccontando delle corne che le ha messo il suo ex fidanzato Andrea Damante. E nel libro ci sono alcune confessioni shock!

SOMMARIO
1 – Giulia De Lellis e le mutande
2 – Giulia De Lellis e Damante e le precauzioni
3 – Giulia De Lellis e Damante lui a letto viene e lei…

Giulia De Lellis nel libro:”Non mi sono cambiata le mutande per tre giorni”

La scoperta dei tradimenti da parte di Andrea Damante hanno lasciato Giulia De Lellis in uno stato quasi catatonico tanto che le è successo quello che lei stessa scrive nel libro: “Non mi lavo da tre giorni e non mi sono neppure cambiata le mutande” si legge. Possibile? Un’esagerazione? Gudicate voi

Giulia De Lellis libro: Damante avrà preso le precauzioni?

Nel libro la De Lellis, una volta scoperto il tradimento, si augura che Damante abbia preso le precauzioni prima di andare a letto con altre ragazze e scrive:“Peccato che quello stesso soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo, un altro seno, un altro c**o, scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra”. E oggi si chiede: “Avrà almeno usato le precauzioni? Ve l’ho già detto, sono ipocondriaca”.

Giulia De Lellis libro: Damante a letto viene

Un altro pezzo del libro scritto da Giulia De Lellis che ha fatto spalancare la bocca a molti fan e non solo è quello in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e donne parla della sua intimità con Andrea Damante, a letto per intenderci.

“Facciamo l’amore ed è bellissimo! Siamo sudati, affannati, bagnati. Ci guardiamo negli occhi per tutto il tempo. E’ così perfetto che fa male. Trasudo passione! E’ incredibile, è intenso! E’ finito, è venuto. Fisso il soffitto“.

Ma la De Lellis si dice anche schifata da quello che è successo: “Sono schifata! Quanto? Prendete gli insetti, i topi di fogna, i piedi sporchi, la puzza di sudore, i cassonetti della monnezza. Tutto ciò che vi fa venire più la nausea. Mettetelo insieme, sommate il disgusto al disgusto e aggiungetene altro, in quantità. Mescolate bene, fino a ottenere un composto di m***a. Infornate a 200°, per sempre!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010