Andrea Damante viene e la De Lellis guarda il soffitto confessioni hot

Andrea Damante viene e la De Lellis guarda il soffitto confessioni hotAndrea Damante viene e la De Lellis guarda il soffitto confessioni hot. Dal nuovo libro di Giulia de Lellis “Le corna stanno bene su tutto” emergono anche dettagli intimi sulla vita della coppia Damante e De Lellis subito dopo che lei è venuta a conoscenza del tradimento.

Andrea Damante viene e la De Lellis guarda il soffitto confessioni hot

La De Lellis nel suo primo libro racconta non solo tutta la storia delle corna che le ha messo Damante e che ha già raccontato bene in varie trasmissioni televisive ma entra anche in particolari intimi, quando lei e Andrea sono a letto e lui è appena venuto.

Ecco un estratto dal libro: “Facciamo l’amore ed è bellissimo! Siamo sudati, affannati, bagnati. Ci guardiamo negli occhi per tutto il tempo. E’ così perfetto che fa male. Trasudo passione! E’ incredibile, è intenso! E’ finito, è venuto. Fisso il soffitto“.

Ma non è finita qui.

Le pagine hot del libro di Giulia De Lellis

Pezzi di libro trapelati online dove la De Lellis racconta il suo rapporto con Damante.

“Sono schifata! Quanto? Prendete gli insetti, i topi di fogna, i piedi sporchi, la puzza di sudore, i cassonetti della monnezza. Tutto ciò che vi fa venire più la nausea. Mettetelo insieme, sommate il disgusto al disgusto e aggiungetene altro, in quantità. Mescolate bene, fino a ottenere un composto di m***a. Infornate a 200°, per sempre!”.

Poi la De Lellis ripensa a come era stato…
“Eppure per me ogni giorno era una sorpresa, l’assoluto stupore di essere accanto all’uomo che amavo. Peccato che quello stesso soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo. Un altro seno, un altro c**o, scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra. Una qualsiasi. Una che non significava niente. L’ennesima figurina in una collezione di conquiste usa-e-getta. Avrà almeno usato le precauzioni? Ve l’ho già detto, sono ipocondriaca.”

via|Bitchyf.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010