Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime

Giulia De Lellis contro Andrea De Corso per il no a Teresa, parole durissimeGiulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime. Dopo la scelta di Teresa a Uomini e donne speciale la scelta e dopo il no ricevuto da Andrea Del Corso ecco che anche Giulia De Lellis commenta quanto è successo.

Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per
il no a Teresa, parole durissime

Parole durissime quelle di Giulia De Lellis contro Andrea De Corso colpevole, secondo la De Lellis, di n0n avere nemmeno le palle di presentarsi al castello per guardare in faccia la tronista.

“Ebbene sì ragazze, è successo veramente. Testimone io che ero lì. Lui non ha avuto neanche un minimo di rispetto, ma non solo per lei. Per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro. Per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa dopo sei mesi”.

E poi ancora: “In generale un minimo di rispetto, o se così possiamo dire di pa..e, di presentarsi di andare lì per dire davanti a tutti quello che poi ha detto per passare da bello, da rispettoso, al papà di Teresa. Ma chi te crede Andrè? Chi te crede”.

Poi la De Lellis parla anche di Teresa.

“Mi dispiace per Teresa, non se lo meritava. Però, quello che ho detto anche a lei, ti sei scansata un fosso. Lo dico anche a voi, sono contentissima per lei. Lui non mi piaceva minimamente, mai, zero, niente. Quindi mi dispiace perché poteva finire meglio però sono contenta perché se tanto doveva finire con uno così molto molto meglio tutto questo ecco”.

LE PAROLE DI TERESA LONTANA DALLE TELECAMERE DOPO IL NO DI ANDREA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010