sabato 16 Febbraio, 2019

La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso


La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso. Teresa di Uomini e donne, alla fine, ha scelto la persona sbagliata. Tra Antonio e Andrea, come vi avevamo anticipati, Teresa di √® buttata tra le braccia di Andrea De Corso che, per√≤, non si √® presentato alla festa al […]


La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del CorsoLa scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso. Teresa di Uomini e donne, alla fine, ha scelto la persona sbagliata. Tra Antonio e Andrea, come vi avevamo anticipati, Teresa di è buttata tra le braccia di Andrea De Corso che, però, non si è presentato alla festa al castello.

La scelta di Teresa e le prime parole dopo il
no di Andrea Del Corso

Teresa di Uomini e donne ha scelto ma ha fatto mai i conti giusti. Teresa, alla fine della villa, ha scelto Andrea Del Corso ma Andrea, come prevedibile, le ha detto di no e non si è presentato al castello per festeggiare con lei e con tutti gli inviati.

Le parole di Andrea al padre di Teresa sono state le seguenti:

“Ad oggi io penso che le tue aspettative, cos√¨ come le sue… Penso che siano un po’ in contrasto con quelli che sono i miei sentimenti in questo preciso istante”

Le prime parole di Teresa dopo il no di Andrea Del Corso

Teresa, affranta, dopo la messa in onda su Canale 5 sella registrazione della scelta, ha lasciato un messaggio su instagram scrivendo:”Nononostante tutto vi ringrazio tutti”.

Baster√† l’affetto del pubblico a farla soffrire di meno?

 


Loading...

Articoli correlati


Chi è Gennaro del trono over corteggiatore di Valentina?
TV Chic
Chi è Antonio del trono over corteggiatore di Roberta?
TV Chic
La lettera di Riccardo per Ida il contenuto le parole e la reazione di lei
TV Chic
Cosa c’√® scritto nella lettera che Riccardo ha dato a Ida del trono over?
TV Chic
Signorine Buonasera Domenica In et√† com’erano da giovani
TV Chic
Sara Tommasi film p0rno i video online e dove vederli
TV Chic