mercoledì 01 luglio, 2015

Gianmarco Valenza nuovo tronista a Uomini e Donne? Le novità dopo Temptation Island 2


La seconda puntata di Temptation Island 2 andrà in onda giovedì 2 luglio e sul web si parla già di cosa potrebbe succedere ai protagonisti di quest’anno. Gianmarco Valenza e Aurora Betti si sono, molto probabilmente, lasciati e sul web si dice che lui sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne. Ecco, infatti, tutte […]


gianmarco-valenza

La seconda puntata di Temptation Island 2 andrà in onda giovedì 2 luglio e sul web si parla già di cosa potrebbe succedere ai protagonisti di quest’anno. Gianmarco Valenza e Aurora Betti si sono, molto probabilmente, lasciati e sul web si dice che lui sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne. Ecco, infatti, tutte le anticipazioni e indiscrezioni.

La storia di Gianmarco e Aurora a Temptation Island 2

Scopriamo prima cos’è successo a Gianmarco e Aurora all’interno del programma Temptation Island 2. Facciamo prima un passo indietro per capire cos’è successo. Nella prima puntata Aurora è stata mostrata molto vicina ad un tentatore, Giorgio, e in molti hanno pensato che tra loro fosse già nato qualcosa. La ragazza ha tradito il suo fidanzato Gianmarco (o lo farà presto)? Aurora e Giorgio sembrano sempre più interessati l’uno all’altra e Gianmarco è sempre più ferito dal comportamento della sua fidanzata. Aurora e Giorgio si sono già baciati? Il tentatore sembra aver lanciato una frecciatina ad alcuni colleghi nella quale lascia intendere che tra lui e la ragazza potrebbe essere già successo qualcosa. Sarà davvero così o stava solo scherzando? Gianmarco, in ogni caso, non sta prendendo bene per niente questi comportamenti e, piangendo, ha ammesso di essere fortemente deluso dal comportamento della fidanzata. Inevitabili le critiche che sul web ha ricevuto Aurora dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2.

Gianmarco Valenza sul trono a Uomini e Donne dopo Temptation Island

Dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island i fan del programma, in seguito al comportamento di Aurora con il tronista Giorgio, hanno iniziato a chiedere a gran voce di vedere Gianmarco sul trono a settembre. Il ragazzo ha già un grande seguito di ammiratrici grazie a Temptation Island e siamo sicuri che otterrebbe grande successo anche a Uomini e Donne: dopo essersi lasciato con Aurora potrebbe trovare l’amore proprio nel programma di Maria De Filippi.

Gianmarco Valenza nuovo tronista a Uomini e Donne

Cosa ne pensate? Anche voi vorreste Gianmarco sul trono a settembre? Sarà proprio lui il nuovo tronista della prossima edizione del programma di Maria De Filippi? Non ci resta altro che aspettare e scoprire se Raffaella Mennoia e tutta la redazione del programma ascolteranno le richieste dei fan.

LA SPIAGGIA DI TEMPTATION ISLAND, ECCO IL VIDEO DEL MARE ITALIANO:

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’


Articoli correlati


Rosy Abate anticipazioni terza puntata del 26 novembre
TV Chic
Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme le foto esclusive a Verona
TV Chic
Jeremias Rodriguez boicotta la Domenica Live della D’Urso, colpa di Belen?
TV Chic
Gf Vip anticipazioni lunedi 20 novembre ben due nuovi finalisti
TV Chic
Gf Vip Cecilia sta per mollare IGNAZIO? “Francesco Monte è più…”
TV Chic
Jeremias a Verissimo cambia idea su Ignazio che ha detto cose spregievoli
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping