GF 12, Ilenia e Vito difendono Rudolf e si commuovono rivedendo i loro momenti più belli


Rudolf, dopo l’uscita della settimana scorsa,
ieri non era in studio: la produzione ha deciso di bandirlo, come accade a tutti i rinunciatari. Ma quanto durerà questo esilio?  Viene mostrata la clip riassuntiva su tutte le intemperanze di Rudolf (visita la fanpage di Facebook), che ha iniziato a manifestare insofferenza per la casa il 14 novembre. Rudolf non ne poteva più, le sue rimostranze verso gli autori (che tanto hanno fatto infuriare la Marcuzzi) hanno anche un qualche fondamento (ovvio che si punti a portarlo all’esasperazione), anche se poi certe sue uscite sono state esagerate.

Alessia chiede a Ilenia (visita la fanpage di facebook) in primis cosa pensa a distanza di una settimana dall’uscita del suo grande amico: “Spero che stia meglio ora, dove sta…”. Chiara afferma che quando era nervoso si inventava le cose, esagerava ed esasperava i comportamenti, gli amici di Rudolf l’attaccano alla grande: Vito non capisce perché la ragazza parli così e Ilenia difende il non presente a gran voce attaccando Chiara.

Mentre in casa si litiga, Alessia Marcuzzi  cerca di chiarire ciò che ha detto Rudolf la settimana scorsa, che parlava di minacce ricevute dagli autori e di penali da pagare. ‘Tutti firmano un contratto che prevede delle penali in caso di abbandono, il GF non è solo una questione di soldi, è un gioco che deve essere preso con un altro spirito”. Chiarisce, inoltre, che il Gf ha concesso a Rudolf di uscire dalla Casa senza incorrere in alcuna penale.

E per quanto riguarda le minacce denunciate da Rudolf e agìte, secondo il concorrente, dagli autori: ‘Non è una cosa possibile, forse ha preso per minaccia l’invito a rispettare le regole”.

Ilenia urla contro Floriana perché rivede nelle sue parole (“Rudolf ha paura che la sua ragazza si senta cornuta”) il motivo scatenante dell’uscita di Rudolf, . “Sei una pagliaccia cattiva” e interviene Chiara a difesa. Ilenia è esagitata, accusa Floriana di aver sempre parlato dietro alle spalle di Rudolf, ma le due non si sopportano a pelle e Ilenia non fa che sottolinearne la falsità e la ‘maschera’ da personaggio.

Vito e Ilenia, vengono mandati nella stanza delle sorprese e viene mostrato loro un video che riassume i momenti più belli e significativi vissuti con Rudolf nella casa. I due ragazzi si commuovono e Alessia dice a Ilenia:  ‘Rudolf ti vorrebbe vedere combattiva come sempre’. Anche se il “pilastro del GF” è uscito dalla casa, la loro amicizia continuerà anche dopo…quindi Ilenia e Vito…tranquilli.

Vota il tuo concorrente preferito e la fanpage più chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento